domenica 20 gennaio 2013

Novità in Casa Essence [Novità Essence]


Carissime Lettrici,
Non ci siamo di certo dimenticate di voi in questo periodo. Ci siamo prese il nostro periodo di pausa, di relax dal quotidiano ma abbiamo continuato a pensare, riflettere ed ideare per far splendere il nostro Blog.
Oggi non assisterete ad una Recensione vera e propria, ma ad un elenco delle Novità che vedremo in futuro negli stand Essence, per segnalarvi le cose che secondo noi andrebbero tenute sott’occhio e viste dal vivo.
Tutti i prodotti di cui io, Lady8Dark, e la mia Collega, BlackCherry, parleremo potrete trovarli qui divisi nelle categorie: labbra, occhi, unghie, viso, pigmenti e sun club.
Facciamo un respiro profondo e buttiamoci a capofitto nei prodotti. (Cliccate sul nome della categoria per visualizzare i prodotti ^^)

-Lucidalabbra in gel. Rivelazione dell’anno sono state le tinte per labbra. Lanciate sul commercio del make up da Benefit, col tempo tutte le case produttrici di cosmetici hanno lanciato le proprie tinte per labbra e adesso ne possiamo trovare di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Leggendo la descrizione del prodotto si assiste non solo alla nascita di un prodotto per dare lucentezza alle labbra, ma una vera e propria tinta in gel.

-Stay Matt. Non un semplice gloss, ma un prodotto opaco da applicare sulle labbra. Dopo la collezione dei lucidalabbra Stay With Me, di cui parleremo dopo, Essence ha deciso di cambiare formula e di offrire al pubblico anche colorazioni matt, opache simili a rossetti.

-Stay With Me. Nuovo colore, il numero 10, per questi gloss. BlackCherry ne va matta e ha tutte le colorazioni (infatti ci delizierà con una recensione sul prodotto), io invece ne ho uno nude, per le occasioni in cui le labbra bisogna tenerle neutre senza rinunciare ad un tocco di lucentezza.

-Ombretto occhi effetto 3D. Novità negli stand Essence, anche se bisogna vedere come siano dal vivo. Dalla descrizione si legge: “La polvere regala un effetto 3D sorprendente grazie anche alla texture ultrabrillante, per un finish unico dall’effetto satinato, metallico fino all’esclusivo madreperlaceo. Applicato bagnato crea un look 3D ancora più intenso ed esclusivo.” Potremmo essere un po’ scettiche su quell’effetto 3D che tanto si parla. Ma bisogna assolutamente vedere dal vivo.

-Ombretti Mono. Nulla da dire, colorazioni nuove…Eccetto per quel 66 che potrebbe essere il color Tiffany in ombretto.

-Night club glamour to go palette ombretto occhi. Le palette Essence sono sempre una meraviglia. Colori molto belli raccolti in un’unica palette da portare facilmente in giro e poter fare diverse combinazioni. Assolutamente da vedere dal vivo e studiare bene, noi ce ne siamo già innamorate (e speriamo di non beccarci la sòla!).

-Mascara. Non ne abbiamo scelto uno, ma vogliamo comunque consigliarvi questi prodotti che vanno decisamente studiati bene. Alcuni potrebbero nascondere qualche sòla, ma altri magari potrebbero nascondere la rivelazione dell’anno.

Qua saremo più veloci. In primis segnaliamo le nuove colorazioni di smalti, poi abbiamo notato che ci sono sempre più prodotti di cura delle unghie, top coat, base prima dello smalto, smalto per riparare.
Interessanti, ma curioso è lo Studio nails easy 2 polish supporto per unghie. Un supporto per non sporcare la pelle sotto l’unghia. Noi ci auguriamo che sia di una dimensione accettabile, gli adesivi-smalto sono adatti solo alle unghie delle Barbie.

Qui abbiamo due prodotti più un accessorio da segnalarvi:
-BB Cream. Anche Essence si butta nella produzione delle BB Cream. BlackCherry ha notato le poche colorazioni di queste, solo tre colori e nemmeno uno che sembra essere adatto a chi ha una pelle molto chiara. Da vedere dal vivo e in caso protestare con Essence.

-Match2cover! correttore viso e contorno occhi. Dopo il successo per il correttore con tre colori (una color beige, una rosa e una verde) esce il correttore con due soli colori: due beige, uno chiaro e l’altro scuro.
Che sia questo il correttore perfetto? Staremo a vedere.

-Spugnetta per fondotinta. Conosciuta con ClioMake Up, trovata da Sephora al costo di un rene, anche Essence fa le sue. Io le trovo decisamente carine.
La risposta di BlackCherry è stata: “Sulla spugnetta non mi risparmierò con la battuta della peretta clisterica”.

Nuovi pigmenti in arrivo. E fatecelo dire: era ora!
A noi piacciono un casino soprattutto il numero 21 e 23. Ma aspettiamo riscontro dal vivo per giudicare.

Che dire d'altro? Per vedere tutte queste novità dovremmo aspettare Marzo.
Nel frattempo possiamo iniziare a: allenare l'apertura del portafoglio e contattare le amiche per un giro di Shopping. 

Lady8Dark & BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer