lunedì 11 febbraio 2013

DEEP BLACK: mascara Multi Action resistente all'acqua Essence [Make Up]


Ciao a tutti! Oggi vi parlo di un mascara che ho avuto modo di provare in questo periodo e che purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative. Si tratta del Mascara Multi Action Resistente all'acqua di Essence .

Come potete vedere,il packaging è uguale a quello del mascara più famoso e  venduto di Essence: il Multi Action.
Grazie alla formulazione waterproof , resiste perfettamente all’umidità e ai piccoli schizzi d’acqua ( penso sia inutile dirvi che non è il caso di provarlo in piscina o al mare XD).

Il prezzo,come tutti i prodotti Essence, non è eccessivo (intorno ai 3€).

Secondo quanto è scritto sul sito, il mascara dovrebbe donare “ciglia voluminose, allungate e incurvate” come il Multi Action standard con in più il fattore waterproof. Su quest’ultimo punto non ho nessuna lamentela, perché effettivamente ha una buona resistenza. L’unica cosa che non mi è piaciuta è l’effetto che lascia sulle ciglia. In primo luogo ho notato che le appiccica molto tra di loro e non crea affatto l’effetto ciglia voluminose che io adoro. Se si vuole avere un effetto naturale del tipo  “ho il mascara senza esagerare” allora va bene,ma se amate l’effetto ciglia finte come la sottoscritta,allora ve lo sconsiglio. Non so se sia colpa dello scovolino, della formulazione o di qualcos’altro,ma questo mascara non mi è piaciuto proprio. Può anche darsi che sia stata sfortunata io perché a volte capita che tra tanti prodotti dello stesso tipo si vada a prendere proprio quello “sfigato” però personalmente non me la sento di riprovarlo e dargli una seconda possibilità, soprattutto considerando che la Essence ha una vastissima gamma di mascara ancora tutti da provare ^__^


La reperibilità di questo mascara e di molti altri prodotti Essence è sempre la stessa: Oviesse e Coin.

Come sempre, spero che questa review vi sia stata utile. Un abbraccio.



BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer