venerdì 31 maggio 2013

DEEP BLACK: mascara Get Big! Lashes volume boost waterproof Essence [Make Up]

Salve a tutti. Nuova review. Oggi vorrei parlarvi di un prodotto  della Essence che ho avuto modo di provare di recente. Si tratta del Get Big! Lashes Volume Boost Waterproof Mascara.

Della linea Get Big!Lashes ci sono tre diversi tipi di mascara: abbiamo quello volumizzante effetto ciglia incurvate che si presenta nella confezione argentata, poi abbiamo quello volumizzante nella confezione nera ed infine quello di cui vi parlerò oggi, la cui confezione è blu e a differenza degli altri due è anche waterproof.

Secondo quanto viene riportato sul sito della Essence, questo mascara dovrebbe dare alle ciglia un effetto volumizzante e garantire una tenuta perfetta senza sbavature in ogni situazione.

Sulla tenuta del mascara non ho nulla di negativo da dire, perché effettivamente ha una buona durata, non lascia fastidiosi grumi sulle ciglia e non sbava. Precisiamo una cosa: io non metto il mascara waterproof per poi tuffarmi in piscina e verificare se questo sia colato o meno. Però mi aspetto che una volta applicato abbia una buona durata e che non sbavi, perché può capitare una giornata afosa, o al contrario un acquazzone improvviso (che in questi giorni sta capitando di frequente), oppure può anche succedere che l’occhio di una persona sia piuttosto sensibile e quindi più soggetto a lacrimare.

Devo dire che è un buon mascara waterproof perciò solo per questo lo ricomprerei.
L’unica cosa che non mi ha fatto impazzire è stato l’applicatore.
E’ gigantesco. Credo sia stato fatto apposta per dare alle ciglia l’effetto volumizzante che promette il mascara. Peccato che tutto questo volume in realtà non ci sia.  Io penso sia dovuto al fatto che l’applicatore è troppo “ciccione”. E’ leggermente più grosso dell’applicatore del mascara I love Extreme , che al contrario regala alle ciglia un volume esagerato che a me piace tantissimo. Il Get Big! Lashes invece no. Per carità, curva molto bene le ciglia,le allunga un pochino,ma niente di che.

Mettiamola così: se cercate un buon mascara waterproof allora ve lo straconsiglio perché è davvero buono. Ma se oltre al fattore waterproof cercate anche l’effetto ciglia voluminose allora non credo che questo mascara faccia al caso vostro.
Come ho già detto, io lo ricomprerei solo perché dura tanto e non sbava. Ma se in futuro dovessi trovare un buon mascara waterproof in grado di garantirmi anche delle ciglia voluminose , allora farei volentieri a meno di questo mascara.

Vi lascio ora alcune informazioni:

Quantità: 12ml
Durata: 6mesi
Reperibilità: in tutte le OVS e Coin
Prezzo: intorno ai 2.50€

Bene, vi ho detto quello che penso anche su questo prodotto. Come sempre spero di esservi stata utile e vi abbraccio.

Alla prossima review.Ciao ^___^


Blackcherry

4 commenti:

  1. Io mi ritengo una soddisfattissima consumatrice di questo prodotto. Lo ricomprei assolutamente. L'unico problema è proprio l'applicatore enorme come hai detto. Però riesco a ottenere l'effetto volume che desideravo avere da tanto

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto grazie per il tuo commento.
    Poi sono contenta che almeno tu riesca ad ottenere l'effetto volume che desideri. ^____^

    RispondiElimina
  3. Io mi trovo bene con questo mascara, premetto che ho di mio ciglia molto lunghe, curve e folte e quindi mi accentua l'effetto ma che sia waterproof lo garantisco, detto da una che ci è andata al mare e in piscina e dura da quando lo metti a quando lo togli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciglia molto lunghe eh? Donna fortunata ^____^
      Come ho detto,io non metto mascara quando mi trovo in piscina o al mare, per cui non posso dare alcun parere al riguardo,però il fatto che tu l'abbia testato direttamente in entrambe i contesti e ne sia rimasta soddisfatta vuol dire tanto. E questo può essere utile a tutte quelle ragazze che vogliono provare questo mascara.
      Ti ringrazio per il tuo commento.
      Un abbraccio. ^______^

      Elimina

About Author

Footer