domenica 7 luglio 2013

We Love Nail Lacquer - 1° puntata [Nails]

Salve a tutti. Inauguriamo oggi una nuova sezione  del blog che riguarderà interamente il mondo degli smalti.  Lady8Dark ed io amiamo tantissimo gli smalti: chiari, scuri, colorati,eccentrici,li amiamo alla follia. Se c’è un prodotto di make up al quale non possiamo davvero rinunciare è lo smalto.


SMALTO 389 KIKO








Lo smalto di oggi è questo carinissimo lattementa. Per ottenere il risultato che vedete nella foto ho utilizzato una base trasparente sulle unghie, dopodiché ho applicato lo smalto 389 ed infine un top coat.

E’ un colore particolare,quindi può piacere o no. Personalmente io lo trovo molto carino e adatto alla bella stagione. Mi piace soprattutto l’alta pigmentazione di questo smalto; infatti è necessaria una sola passata per ottenere il risultato che vi ho mostrato nella foto.

Come sempre,eccovi alcune info sul prodotto.

Quantità: 11ml
Scadenza: 36m
Reperibilità: tutti i negozi Kiko
Prezzo: 3.90€

Spero che questa mini review vi sia piaciuta e vi sia stata utile e mi auguro che apprezziate questa nuova sezione del nostro blog.

Un bacio a tutti

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer