martedì 13 agosto 2013

Dark Heroine Kiko [Kiko Limited Edition]


Eccoci qui, prima di lasciarvi alle meritate e sudate vacanze per presentarvi un’altra collezione. Questa volta firmata da Kiko Cosmetics. Si chiama Dark Heroine e sarà un’altra collezione in edizione limitata.
Dal sito di Kiko viene scritto:
“KIKO MAKE UP MILANO firma DARK HEROINE, la nuova collezione ispirata agli accesi scenari delle notti metropolitane, alle luci brillanti e sature della città, ai colori forti che la vivacizzano e al fascino di una sensualità decisa e ultra moderna”.

Vediamo da vicino quali sono i prodotti che prevede la collezione:

-Loud Night Bronzer: Disponibile in due palette, questo prodotto è un trio di terre. Da come viene presentata la colorazione dovrebbe cercare di ravvivare l’abbronzatura estiva per darle lucentezza e splendore. 


-Colour Impact Eyeshadow Palette: Di questo prodotto abbiamo quattro palette disponibili con sei colori al proprio interno. Dal sito i colori vengono definiti sfumabili e con una texture definita e un colore intenso. Se non avete una palette completa con quelle colorazioni il prodotto potrebbe essere consigliato anche se il prezzo, 16,90 euro, è decisamente esagerato.


 -Twinkle Eye Pencil: Sei colorazioni di matite. I colori sono molto diversi tra loro per dare anche modo di poterli combinare con i colori delle palette. Colore arricchito da glitter. Per quanto i colori siano molto belli ho notato che alcune colorazioni sono molto simili ad alcune matite della collezione permanente. 



-Smoky Look Eyeshadow: Dieci colori per questo prodotto che si presenta come una matitona per fare lo smokey eyes. Di tutta la collezione è il prodotto che più ha catturato la mia attenzione, mi piace l’idea della matita e spero che abbia una punta morbida che non dia troppi fastidi all’occhio. Da tenere sott’occhio e da vedere dal vivo.



-Latex Like Lipstick: Sei colorazioni per questo rossetto che dovrebbe dare un effetto lucido quasi plastico. A vederli sul sito non mi entusiasmano affatto, colorazioni che ho già e che ho già visto. Forse potrebbero tentarmi per l’effetto plastico.



-Laser Nail Lacquer: Sei nuovi smalti dall’effetto particolare e glitterato. Per amore dei colori scuri le tonalità che più mi hanno catturato sono state le 433, 434, 435 e 436. Nel vederli dal sito l’unico che però sembra davvero particolare e per cui spenderei è il 433 Gothic Purple.


-Dark Heroine Face Brush: Pennello doppio per il viso. Io sono sempre abbastanza diffidente verso i pennelli Kiko, causa sòle.



-Neon Glow Light Effect Serum: Siero che dovrebbe dare luminosità al viso. Io non lo comprerei mai ma perché lo trovo un prodotto totalmente inutile sulla mia pelle e sul mio viso, però devo dire che mi piace molto la confezione, trasparente che lascia vedere il prodotto.


-Velvet Stick Blush: Altro prodotto che ha catturato l’attenzione. Si tratta di un blush in stick, disponibile in sei colorazioni (anche se la sesta nel vederla così sul sito è molto inquietante). Se è davvero in stick lo trovo molto comodo da portare nella pochette o nella borsa per ritocchi sul momento. Da tenere d’occhio.


-Dazzling Highlighter: Come il blush anche questo è un prodotto in stick per avere l’illuminante sempre con sé. Disponibile in due colorazioni.

Parliamo della collezione in sé.
Mi ha molto stupita il vedere che Kiko abbia lanciato una collezione ad Agosto, quando molte case aspettano Settembre. Da un lato è buono perché non c’è l’attesa di vedere dall’altro un po’ pessimo perché magari con il caldo e con i negozi chiusi non si ha molta voglia di girare e di andare a vedere la collezione. Dal punto di vista generale però la collezione non mi ha fatto una buona impressione eccetto per quei tre prodotti che ho segnalato di tenere d’occhio. Un po’ il prezzo esagerato di alcuni prodotti, un po’ l’inutilità verso altri (come il siero), un po’ perché le palettine, hanno colori che ho già. Insomma una collezione senza infamia e senza lode.

Tuttavia, mentre scrivevo questo post per il blog, ho visto che Kiko ha lanciato una novità e questa uscirà a Settembre. Non c’è molto da dire, il video è stato postato sul canale di youtube e c’è solo molta suspance e curiosità verso il prodotto che potrebbe uscire a Settembre. Di cosa si tratta? Un paio di idee io me le sono fatte ma…non vi dico niente, lancio un giro di scommesse.



L8D

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer