giovedì 8 agosto 2013

Eve In Bloom Catrice [Catrice Limited Edition]

Ciao a tutti, ultimo post prima di andare in vacanza. In questi ultimi giorni non abbiamo postato molte review ma solo anteprime di collezioni e prodotti che vedremo dalla prossima stagione. Da fine agosto, riprenderemo a postare review su molti prodotti.
Oggi vorrei mostrarvi i prodotti della collezione Eve in bloom di Catrice che vedremo verso fine settembre, inizio ottobre.
La collezione punta sul floreale. Lo schema dei colori ricorda un fresco bouquet dai toni rosso e corallo brillante così come il viola autunnale nelle sue  più belle sfaccettature.


I prodotti sono i seguenti:



Soft Duo Eyeshadow





Gli ombretti in polvere pressata grazie alla loro texture morbida offrono colori intensi per un look naturale. Tre palette disponibili nelle varianti: C01 Bloomynous,  C02 Beauty Bouquet,  C03 Bed Of Flowers.







Powder Kajal





Ideale per la zona delicata del contorno occhi, questo kajal può essere temperato con facilità per garantire un’applicazione precisa. Disponibile nella tonalità: C01 The Flower Of Love e C02 Floralilac.








Lip And Cheek Cream





Concedetevi un tocco di colore con questo magnifico blush cremoso adatto sia per le labbra che per le guance. Basta applicarlo semplicemente con le dita per un risultato morbido e fresco. Disponibile in tre diverse tonalità: C01 Blossom Me, Blossom You  C02 Rosebuddy e C03 Bed Of Flowers.






Loose Moisturizing Highlighter




Cipria in polvere ultrasetosa con pigmenti illuminanti che può essere applicata su viso e collo.






Nails In Bloom Foil




Particolarità di questa collezione sono questi carinissimi nail patch con una fantasia floreale. L’applicazione è molto semplice e possono essere rimossi facilmente come un semplicissimo adesivo.







Ultimate Nail Lacquer





Come in ogni collezione,non può assolutamente mancare una selezione limitata di smalti. Cinque splendide tonalità adatte ad ogni occasione:  C01 Bloomynous, C02 Floralilac, C03 Bed Of Flowers, C04 Rosebuddy, C05 Blossom Me, Blossom You.




Questo è quanto. Spero che quest'anteprima della collezione vi sia piaciuta.
Vi saluto. Alla prossima review.


BlackCherry




Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer