mercoledì 7 agosto 2013

L'Afrique, c'est chic Catrice [Catrice Limited Edition]

Buongiorno a tutti,  eccoci qui con un’anteprima della collezione L’Afrique c’est chic di Catrice che vedremo tra agosto e settembre.
La collezione si presenta con colori tradizionali come oro e bronzo,ma presenta anche note di colore come turchese, giallo, verde e rosso.
Il packaging punta su colori e fantasie etniche tipiche del continente africano.

La collezione si presenta così:


Liquid Metal Eye Shadow






L’etnico incontra il metallico. I liquid metallic eyeshadow che abbiamo già avuto modo di vedere tra le novità della linea permanente sono presenti anche in questa collezione in quattro tonalità diverse: C01 So Classy, C02 All real Gold, C03 Quel bleu turquoise, C04 Green Fashion.






Giant Kajal






Questo gigantesco kajal nero permette di creare smokey intensi. Disponibile nella tonalità C01 Black’s Beautiful.








Lip Balm






Questo rossetto unisce la morbidezza di un balsamo labbra al colore ed alla brillantezza di un rossetto per delle labbra perfette. Disponibile in due tonalità:  C01 Rouge, Bien Sûr, C02 Extravagant.











Blush & Bronze







Un magnifico duo blush e bronzer per un incarnato fresco e naturale. Disponibile nelle tonalità:  C01 Freah demand e C02 Oh,Là,Là.









Blush Brush







Le setole del pennello permettono di prelevare la giusta quantità di prodotto in modo da garantire una stesura professionale e un risultato perfetto.









Ultimate Nail Lacquer







La collezione presenta cinque diverse tonalità : C01 So Classy,  C02Quel Bleu Turquoise, C03 Sunny Side, C04 Rouge, Bien Sûr, C05 L’Orange.






Questa è la collezione. Molto semplice a mio parere ma molto carina. Penso che il punto di forza di questa collezione siano gli ombretti liquid metal che sono la vera novità di quest'anno di Catrice.

Un grosso abbraccio.

BlackCherry


Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer