giovedì 22 agosto 2013

Thrilling me softly Catrice [Catrice Limited Edition]

Ciao a tutti. Dopo 10 giorni di mare eccomi di nuovo qui con tante nuove review, anteprime ecc….
Durante la mia assenza però ci ha pensato Lady8Dark a tenervi compagnia con una bella anteprima della nuova collezione Kiko Dark Heroine. 
Oggi voglio parlarvi della collezione in edizione limitata Thrilling me softly di casa Catrice che avremo modo di vedere nei mesi di settembre e ottobre.
La collezione punta sul gotico e sul nero mischiati a colori brillanti come oro e rosso senza però dimenticare le sofisticate tonalità nude. La donna di questa collezione è graziosa, femminile ma allo stesso tempo misteriosa.

Vediamo quindi i prodotti:


Lace Patch Eyeliners

Questi sono degli eyeliner adesivi che garantiscono un effetto “sguardo di pizzo”.L’applicazione dovrebbe essere semplice e anche la tenuta. Infatti il sito specifica una buona durata e nessuna sbavatura. Per rimuoverli non dovrete far altro che staccarli delicatamente. Disponibile nell’unica versione C01 Deep Black.


Absolute eye colour trio





Due bellissime palette con tre tonalità ciascuna perfettamente coordinate tra loro. Ogni trio offre colori opachi e cangianti per un look elegante ma d’effetto. Le trovo entrambe molto eleganti.
Disponibili nelle tonalità C01 Soft Thrill e C02 Gentle Thrill






Cat Eyes Eyeliner Pen



Eyeliner in penna con la punta larga per un elegante ed espressivo look gotico.
Disponibile nella tonalità C01 Deep Black


Better than false lashes mascara ultra black



Minimo sforzo, Massimo effetto. Questo nuovo mascara grazie al suo maxi applicatore garantisce un volume drammatico, una lunghezza esagerata e una perfetta curvatura per un effetto ciglia finte e un aspetto sensazionale.
L’unica cosa che non mi è del tutto chiara è che questo mascara è già presente negli stand Catrice perché era tra le novità apparse nel mese di luglio.
Disponibile nella tonalità C01 Ultra black.





Wet shine stain lip lacquer




Leggero come un gloss, intenso come un rossetto. Grazie alla sua texture, questo rossetto garantisce una lunga durata e un risultato brillante.
Disponibile in tre colori: C01 Innocent, C02 Thrilling e C03 Fatal.






Smooth Blush Stick

Abbiamo già avuto modo di vedere questo tipo di  blush  in sei diversi colori proprio nella nuova collezione Kiko. Catrice ne propone solo due : C01 Feverish e C02 Daredevil.
La texture di questi blush dovrebbe essere morbida e facile da sfumare. Mi auguro davvero che sia migliore di quella dei blush della collezione Dark Heroine di Kiko. I tester di quei blush non mi hanno entusiasmata,anzi li ho trovati troppo duri e difficili da sfumare. Nulla da dire sul packaging anzi lo trovo comodo per quanto di è fuori casa.



Ultimate nail lacquer


In ogni collezione di Catrice troviamo cinque diverse tonalità di smalto. Abbiamo tre colori opachi e due perlescenti, ma tutti quanti eleganti e adatti ad ogni occasione.
Le tonalità sono:
C01 Discreet
C02 Suspect
C03 Occult
C04 Allure
C05 Daredevil



Bene,questi sono tutti i prodotti. Personalmente trovo che questa collezione sia molto carina. Mi piace in particolare il packaging dei prodotti. 
Spero che piaccia anche a voi. Vi saluto. Alla prossima.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer