venerdì 2 agosto 2013

Novità in casa Catrice [Novità Catrice]

Buonasera a tutti. Oggi vogliamo mostrarvi alcune novità che vedremo presto negli stand Catrice a partire dal prossimo autunno. Sono davvero molto interessanti. I prodotti che più hanno attirato l’attenzione di Lady8Dark e mia sono i nuovi ombretti.
Ma iniziamo subito. Cliccate sul nome del prodotto per maggiori info.


EYES


 AbsoluteEye Colour Mono: verranno aggiunti sei nuovi colori.

LiquidMetal Eyeshadow: questi sono gli ombretti che più aspettiamo di provare. I colori,visti sul sito, sembrano bellissimi. Ci auguriamo anche che siano soprattutto pigmentati e che durino a lungo. Personalmente mi ricordano i Water Eyeshadow di Kiko e gli ombretti 3D di Essence.

KohlKajal: ottimi kajal a cui si aggiungono due nuovi colori.

Made To Stay Highlighter Pen : questa penna illuminate sarà presto disponibile in tre tonalità diverse.
Ultra fine Ink Eyeliner: per tutte le amanti dell’eyeliner liquido arriverà presto questo prodotto con l’applicatore molto fine in modo da garantire una finissima riga per uno sguardo da gatta.
Ultra fine Ink Eyeliner Waterproof: ovviamente questo nuovo eyeliner non poteva di certo entrare in scena senza il fratellino waterproof.

Betterthan False Lashes Mascara Black: un bel po’ di novità anche per quanto riguarda i mascara iniziando da questo che promette ciglia esagerate.

Betterthan False Lashes Mascara Ultra Black: è lo stesso precedente mascara, con la differenza che questo renderà il vostro sguardo ancora più intenso in quanto è ultra black.

Betterthan False Lashes Mascara Waterproof: ovviamente non poteva mancara la variante waterproof di questo nuovo mascara.

GlamourDoll Volume Mascara Waterproof: nuovo mascara, diverso dai tre precedenti di cui vi ho parlato. Questo ha già la caratteristica waterproof incorporata e promette ciglia voluminose e incurvate ma soprattutto uno sguardo da bambola.
LIPS


 PureShine Colour Lip Balm : abbiamo visto questi matitoni per labbra praticamente ovunque, da quelli più economici a quelli più cari e ora anche Catrice (finalmente) ha deciso di lanciarli sul mercato. Saranno disponibili in otto tonalità diverse,una più bella dell’altra. 

UltimateColour: sono i rossetti standard di Catrice a cui presto verranno aggiunti tre nuovi colori.

UltimateShine: per quanto riguarda questi rossetti perlescenti ci sarà solo un nuovo colore.

UltimateShine Gel Lip Colour: altra novità della gamma rossetti. Adesso sta spopolando l’effetto gel non solo sulle unghie,ma anche sulle labbra e Catrice ha deciso di farci scoprire otto tonalità pazzesche.

LonglastingLip Pencil: novità anche per quanto riguarda le matite labbra. Se siete amanti di questo particolare prodotto per labbra arriveranno queste matite waterproof a lunga tenuta disponibili in dodici tonalità diverse.
 

FACE


Blush tint: anche le tinte per labbra e guance stanno spopolando.Però a quanto possiamo vedere Catrice ha deciso di iniziare con un solo colore, un rosso ciliegia.
Personalmente mi auguro di trovare un buon prodotto perché sono un’amante delle tinte for cheeks & lips.

Defining Blush: blush standard di Catrice a cui presto si aggiungerà questo nuovo colore rosa con dei microglitterini.
AllMatt Plus – Shine Control Make Up: ero un’assidua compratrice del fondo All Matt di Catrice, poi mi accorsi che era stato ritirato dal mercato. Adesso capisco perché. Il precedente All Matt garantiva un effetto opaco sul viso per tutto il giorno senza creare l’effetto mascherone e così era perché effettivamente opacizzava molto bene. A quanto pare questo nuovo All Matt Plus ha una formula più avanzata che permette una tenuta maggiore e di far sparire l’effetto lucido sulla pelle. Come il precedente fondo è disponibile solo in quattro tonalità diverse, però per chi ha la pelle molto chiara, se Catrice non ha stravolto i colori la 010 Light Beige allora va bene.

AllMatt Plus – Shine Control Powder: a fare coppia con il fondotinta di cui vi ho parlato poco fa c’è questa nuova cipria compatta che dovrebbe essere opacizzante, a lunga tenuta e ultra leggera. Disponibile in quattro tonalità.
 

NAILS


UltimateNail Lacquer: ovviamente non potevano mancare le novità in campo di smalti.Tra i tanti colori della gamma Catrice ne arriveranno presto cinque nuovi.

Gel– Like  Top Coat: l’effetto gel ormai sta diventando una mania. E Catrice ha quindi deciso di lanciare sul mercato questo nuovo top coat che oltre a creare il tanto desiderato effetto gel sulle  unghie dovrebbe garantire una maggiore tenuta dello smalto.


Bene,questo è quanto. Come avete visto le novità sono tante e sono davvero interessanti. Noi speriamo come sempre di esservi state utili. Un abbraccio e alla prossima.


BlackC & L8D

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer