venerdì 23 agosto 2013

Review Linea Idratante Prodigiosa per pelli miste e grasse Garnier [Skin Care]

Ciao a tutti. Finalmente dopo tanto tempo una review. Pochi mesi fa vi avevo parlato di una crema della Clinians specifica per pelli miste o lucide. Vi lascio qui il link della review giusto per farvi capire a cosa mi riferisco. Oggi vi voglio parlare di una crema che ha le stesse caratteristiche.

La linea Idratante Prodigiosa di Garnier comprende quattro diversi tipi di creme:

-pelli normali;
-pelli secche o sensibili;
-pelli normali, delicate o sensibili;
-pelli miste o grasse.

Io vi parlerò dell'ultima che per la precisione si chiama Idratante Prodigiosa per pelli miste o grasse- 24h crema – sorbetto idratante fresca.
Bene, dopo questo nome lungo chilometri degno di qualsiasi nobile aristocratico è bene dirvi qualcosina su questo prodotto.
Vi lascio qui il link del sito della Garnier, dove potrete trovare tutte le informazioni non solo su questa crema, ma su tutte le altre della linea.

Vi lascio inoltre la lista degli ingredienti non presente sul sito.


E come sempre,la solita mini lista di info.

Quantità: 50ml
Scadenza:12m
Prezzo: dai 5 ai 7€
Reperibilità: Supermercati, Acqua e Sapone, Ovs, Upim, Tigotà.

E ora,  una piccola opinione sul prodotto. La crema mi piace davvero tanto. Il nome crema-sorbetto riportato sulla confezione non è dato a caso. La texture verde ricorda davvero un sorbetto,come potete vedere dalla foto che vi ho postato. 




E’ molto leggera e la trovo perfetta per la stagione estiva perché lascia sul viso una sensazione di freschezza davvero molto piacevole. Inoltre opacizza molto bene il viso, soprattutto nella zona T.

Come vi avevo detto anche nella review della Clinians, io utilizzo questo tipo di crema solo nella stagione estiva proprio per l’effetto rinfrescante che lascia sulla pelle. Personalmente non ho una preferenza particolare perché mi piacciono molto entrambe e se devo essere sincera ho visto che entrambe hanno le stesse identiche caratteristiche. L’unica cosa che cambia è la loro texture. Quella della Clinians è più in gel, questa della Garnier invece sembra proprio un sorbetto. Anche il prezzo è molto simile. Entrambe infatti costano più o meno sui 6€.
L’unico motivo che mi spinge a scegliere Garnier invece di Clinians è la reperibilità del prodotto. La crema della Garnier infatti, come avrete notato, è molto più facile da trovare, cosa che invece non posso dire della Clinians.

Quindi, entrambe le creme sono ottime e uguali. Sta a voi scegliere quella che vi piace di più o che riuscite a trovare prima.


Spero che questa review vi sia piaciuta e vi sia stata utile qualora abbiate intenzione di provare una di queste due creme.
Vi saluto. Ciao 


BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer