sabato 24 agosto 2013

We Love Nail Lacquer – 3° puntata [Nails]

Salve a tutti. Nuova puntata della serie We love nail lacquer.
Lo smalto di oggi è uno splendido giallo di Kiko.
Esistono due diverse tonalità di giallo presenti nella vasta gamma di colori Kiko: il 279 che è un bel giallo intenso e il 355, un giallo canarino leggermente più chiaro.
Il colore che vi mostrerò oggi è il secondo. Lo trovo davvero molto carino e adattissimo alla stagione estiva. Mi piace perché è un colore fresco, colorato e divertente.





Come potete vedere dalla foto che ho postato, lo smalto è molto pigmentato. Per ottenere il risultato della foto ho utilizzato la solita base trasparente, dopodiché ho applicato una passata di smalto 355 e infine nuovamente una base trasparente come top coat.

Ed ora le solite piccole info.

Quantità: 11ml
Scadenza: 36m
Prezzo: 3.90€
Reperibilità: tutti i negozi Kiko


Come sempre io spero che questa mini review vi sia piaciuta e vi sia stata utile. Un abbraccio.


BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer