lunedì 26 agosto 2013

We Love Nail Lacquer – 4° puntata [Nails]

Buonasera a tutti. Eccomi qui pronta a postarvi la foto dello smalto protagonista di questa nuova puntata di We Love Nail Lacquer. Lo smalto in questione fa parte della linea ColorPlay di Debby ed è il numero 106, un bellissimo verde prato.
Era già da un po’ che cercavo un verde acceso da poter utilizzare in estate e appena ho visto questo smalto della Debby me ne sono subito innamorata. E’ un colore intenso e deciso senza essere volgare.



Per ottenere il risultato della foto ho utilizzato, come sempre, una base trasparente, poi ho applicato una passata di ColorPlay e nuovamente lo smalto trasparente come top coat.
Lo smalto ha un alta pigmentazione ed è molto lucido, inoltre il pennellino non è né troppo grande, né troppo sottile e quindi rende semplice l’applicazione dello smalto.

Non avevo mai provato uno smalto Debby e devo dire che come prima esperienza sono rimasta soddisfatta del prodotto. Se dovessi trovare un altro colore che mi piace lo comprerei sicuramente.


Ed ora le solite piccole info.

Quantità: 7.5 ml
Scadenza: 36m
Prezzo: 4.44€ (tengo a precisare che l’ho acquistato in profumeria mentre ero in vacanza,perciò non saprei dire se altrove possa costare di meno)
Reperibilità: alcune profumerie, OVS, Upim

Spero che questo smalto sia piaciuto anche a voi quanto è piaciuto a me. Un saluto.


BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer