giovedì 19 settembre 2013

Review Smalto Trasparente Rinforzante con Estratto di Quercia Marina e Girasola di Bottega Verde [Nails]

Ciao a tutti, questa è la prima review che dedico ad un prodotto Bottega Verde. Prima di iniziare, vorrei fare una piccola premessa: mi rendo conto che alcuni prodotti BV possano risultare carucci. Sarò sincera, io ho voluto fare la loro fidelity card perciò ogni tanto mi arrivano a casa le loro cartoline promozionali. Quelle cartoline possono essere una benedizione o una maledizione. Poi c’è anche la questione che quando entrate nei loro negozi, le commesse vi invogliano ad ulteriori acquisti promettendovi uno sconto del 50% e così via.
Un consiglio: se siete in negozio e non vi occorre altro dite NO, NO e NO. E se dopo aver fatto la fidelity card ricevete le loro cartoline, usatele con parsimonia. Con questa premessa non voglio assolutamente costringervi a fare la loro fidelity card.
Siamo in un paese libero. Detto questo iniziamo con la review.

Dopo avervi postato tante foto su diversi colori di smalto, oggi vorrei parlarvi dello smalto che sto utilizzando attualmente come top coat.
Si tratta di un semplicissimo smalto trasparente rinforzante che aiuta le unghie fragili a crescere più forti e belle. Può essere applicato da solo o come base prima dello smalto colorato.

Se usato con costanza aiuta davvero a rinforzare le unghie e ad evitare che si scheggino facilmente.
Da diverso tempo ho iniziato ad utilizzare questo smalto anche come top coat. Perché ho fatto questo? Perché dopo aver provato diversi top coat ed esserne rimasta delusa ho voluto utilizzare un semplicissimo smalto trasparente e vedere se con esso avessi ottenuto un risultato migliore.
Devo dire che la prova ha avuto esiti positivi. Come vi ho già anticipato nelle diverse puntate di “We LoveNail Lacquer”, io applico questa base sull’unghia, poi un qualsiasi smalto colorato e dopo aver aspettato che questo asciughi , riapplico lo stesso smalto trasparente.

Rispetto ai soliti top coat, questo smalto è più semplice da applicare proprio perché ha una consistenza più fluida e non densa. Un’altra caratteristica favorevole di questo smalto è che sia che lo si usi da solo o come top coat lascia sulle unghie un bellissimo effetto lucido.
Parliamo ora della durata. Per quanto mi riguarda, da quando utilizzo questo prodotto, lo smalto mi dura anche 5 giorni pieni, cosa che prima non accadeva mai. Se ero fortunata mi durava al massimo 2 giorni.

Info

Quantità: 10ml
Scadenza: 24m
Prezzo:  8.99€ (acquistato a 2.99€ grazie ad una cartolina promozionale)
Reperibilità: tutti i negozi Bottega Verde
Ingredienti: non scritti sulla confezione

Questa è la mia opinione su questo prodotto. Spero di esservi stata utile. Un abbraccio


BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer