martedì 17 settembre 2013

Review Studio Nails Better Than Gel Nails 3in1 Remover [Nails]



Buongiorno a tutti, la review di oggi sarà su un solvente della Essence con cui mi sto trovando molto bene.
Il solvente in questione è specifico per rimuovere le punte della french, lo smalto e la colla dalle unghie.
Personalmente non ho mai utilizzato la colla per unghie, ma ho voluto acquistare questo solvente per rimuovere gli smalti scuri e quelli con effetto sugar mat o super glitterati.
Solitamente con gli altri solventi capitava che restasse sull’unghia una patina scura o che i glitter dello smalto non venissero eliminati del tutto, in quel caso ovviamente era necessario sfregare ulteriormente e questo portava inevitabilmente a seccare o sfaldare l’unghia.

E’ davvero un ottimo solvente perché rimuove perfettamente lo smalto e i glitter senza fatica e senza lasciare residui. Altra cosa importante è che basta un solo dischetto per mano, cosa che con gli altri solventi non accadeva.
Ha un odore piuttosto forte, ma sopportabile. Per quanto mi riguarda lo preferisco di gran lunga ai precedenti solventi Essence dalle profumazioni floreali e fruttate.


Info

Quantità: 125ml
Scadenza: non specificata sulla confezione
Prezzo: meno di 3€
Reperibilità: OVS, Coin


Ingredienti: ACETONE, PROPYLENE,GLYCOL, GLYCERIN, AQUA (WATER), BUTYL ACETATE, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, BENZYL ALCOHOL, CI 60725 (VIOLET 2).

Mi auguro, come sempre, che la review vi sia stata utile.
Un abbraccio.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer