mercoledì 11 settembre 2013

DRAW MY...EYES: Super Colour Eyeliner Kiko [Make Up]

Ciao a tutti, eccomi qui con una nuova review su un prodotto Kiko che adoro. Oggi vi parlerò infatti dei Super Colour Eyeliner.

Delle 14 tonalità presenti nella collezione, io ne possiedo 4, invece Lady8Dark ne possiede 3.
Dal momento che non abbiamo gli stessi colori, abbiamo deciso di dividere la review in due parti. Oggi io vi parlerò dei miei 4 colori e di come mi ci sono trovata. Successivamente, Lady8Dark vi parlerà della sua esperienza con gli altri colori.


I miei 4 colori sono:

-103 marrone scuro
-104 verde ardesia scuro
-107 blu majorelle
-110 viola regale perlato

Qui sotto potete vedere i colori swatchati sulla mano alla luce naturale, in modo che possiate farvi un’idea.




E come sempre le solite piccole info sul prodotto e l’Inci






Quantità: 1.7 ml
Scadenza: 9m
Prezzo: 6.90€
Reperibilità: tutti i negozi Kiko



Adoro tutti e quattro i colori. Sono altamente pigmentati, resistenti all’acqua e durano tutto il giorno senza sbiadire.
Li amo soprattutto perché hanno un pratico applicatore, né troppo morbido né troppo rigido, che consente una perfetta stesura del prodotto. Li trovo perfetti per chi è alle prime armi con gli eyeliner liquidi. Personalmente utilizzavo sempre eyeliner in gel perché con quelli liquidi ero davvero negata; impiegavo sempre troppo tempo e alla fine il risultato non era neanche lontanamente decente. Devo dire che con questi ho ottenuto fin da subito dei risultati soddisfacenti proprio perché la punta dell’applicatore non cattura una dose eccessiva di colore e permette quindi di tracciare una sottilissima riga per un perfetto cat eye.
Per quanto mi riguarda sono ottimi e penso acquisterò anche altri colori.

Mi auguro, come sempre, che la review vi sia piaciuta e vi sia stata utile.
Un abbraccio

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer