mercoledì 16 ottobre 2013

Feathers & Pearls Catrice [Catrice Limited Edition]

Buonasera a tutti, oggi vorrei mostrarvi in anteprima la collezione, in edizione limitata, Feathers & Pearls di Catrice.
Disponibile da metà novembre fino a dicembre, la collezione ripercorre l’epoca del burlesque, degli eccessi, degli abiti pieni di paillettes, glitter e decorazioni di piume.
Ogni prodotto offre riflessi mozzafiato per occhi, labbra e unghie.
Ma vediamo bene i prodotti nel dettaglio.


Eye Palette



Iniziamo subito con il pezzo forte della collezione. Dico solo che Lady8Dark ed io ne siamo già innamorate.
Una palette formata da cinque ombretti dalla texture morbida e un eyeliner. La palette permette di creare sia look semplici che drammatici. In dotazione vi è anche un doppio applicatore.


Clear Brown Fixing Pen





Per fissare al meglio le sopraciglia,Catrice offre questa comodissima penna retraibile, dalla texture trasparente, semplice e comodissima da portare sempre con sé.

Lashes for Gold



Le ciglia finte non potevano davvero mancare in questa collezione e queste sono davvero stravaganti: nere come la notte più buia ed impreziosite da sottili applicazioni dorate.

Lash & Eye Sparkling Gel



La texture trasparente di questo gel imposta affascinanti riflessi sulle vostre ciglia o all’angolo interno dell’occhio.
Il tocco in più per rendere lo sguardo ancora più luminoso.

Roaring Lip Colour




Tre tonalità diverse tra loro ma tutte estremamente eleganti dal finish semi-opaco che assicurano un favoloso look anni ’20.

C01 Charleston’s Fam (rosa)
C02 Roaring Red (rosso aranciato)
C03 Josephine’s Joy (un rosso spettacolare che ha già conquistato sia me che Lady8Dark)

Ultimate Nail Lacquer



Gli smalti sono perfettamente combinati sia con gli ombretti, che con i rossetti che vi ho precedentemente mostrato. Sono cinque splendidi colori:

C01 Flapper Style (argento)
C02 Golden Twenties (oro)
C03 Charleston’s Fa (fuxia)
C04 Roaring Red (rosso)
C05 Running Wild (nero glitterato. Quest’ultimo mi piace davvero tanto. Spero tanto di non restarne delusa.)

Nail Sequins




Queste eleganti paillettes uniscono la stravaganza degli anni ’20 con il trend del momento: il 3D.
Le paillettes devono essere applicate sull’unghia quando lo smalto è ancora fresco. E’ possibile farlo in due modi: o posizionate le decorazioni secondo un ordine preciso, se volete un look particolare, oppure potete inserire l’unghia nella jar fino a quando questa non è totalmente ricoperta di paillettes. In quest’ultimo caso l’effetto 3D è molto più d’effetto. Per rimuoverle basterà usare un semplicissimo solvente per unghie.

Disponibile in due tonalità:
C01 Golden Twenties (oro)
C02 Running Wild (nero)


Questi sono tutti I prodotti della collezione. Personalmente la trovo davvero molto bella e soprattutto indicata per le feste che si fanno sempre più vicine.
Mi auguro di esservi stata utile. Un abbraccio.



BlackCherry

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Questa palette sta facendo innamorare praticamente tutte. Dovrebbero fornire tutto lo stand Catrice solo di questa palette.

      Elimina

About Author

Footer