venerdì 18 ottobre 2013

Happy Holidays Essence [Essence Limited Edition]




Sul sito tedesco di Essence è comparsa la nuova collezione di Natale “Happy Holidays”. Ovviamente come è nostra consuetudine andiamo a vedere nel dettaglio i prodotti che vedremo (cavallette permettendo) negli stand Essence:

-Metallic Eyeshadow. Ombretto di tre colorazioni, bronzo, verde e fucsia/viola. Dal sito il prodotto viene presentato come un ombretto metallizzato, molto pigmentato e super scrivente.
I colori sono: 01 sugar plum fairy, 02 santa, baby! 03 light up the tree!



-False Lashes. Ciglia finte impreziosite con brillantini color oro, per ciglia d’effetto.



-Tinted Lip Balm. Leggendo la descrizione il prodotto non sembrerebbe una tinta per labbra ma un semplice lip balm per donare un po’ di colore alle labbra e allo stesso tempo renderle morbide. Poco chiara è la colorazione. Daranno un effetto leggero del “si vede/non si vede” o saranno qualcosa di più intenso? Ai posteri l’ardua sentenza.
Colorazioni: 01 run, run rudolph! und 02 sugar plum fairy.



-Blush Stick. Oramai dilaga la moda del blush cremoso in stick. Dalla descrizione viene presentato come un prodotto facile da stendere anche con le dita per donare colore all’incarnato.
Colorazioni: 01 run, run rudolph! und 02 sugar plum fairy.



-Colour Nail Polish. Smalti doppi formati da un colore matt e coprente, l’altro invece glitterato. Si possono usare sia separatamente sia unirli usando il colore coprente come base e arricchendolo con i glitter.
Colorazioni: 01 joy to the world!, 02 run, run rudolph!, 03 light up the tree! und 04 sugar plum fairy.



-Snow Flake Topper. Forse il prodotto più curioso della collezione. Dalla descrizione sembra un top coat per creare l’effetto “Fiocco di neve”, ma ammetto che sia poco chiara in merito.



-Nail Sweets. Box contenente alcuni adesivi e decorazioni da usare per manicure a tema e perfettamente natalizie.



-Hair Tie. Semplici elastici con due decorazioni a forma di sfera color argento.



Ammetto la mia totale delusione in merito a questa collezione: mi aspettavo qualcosa di più avendo già visto le precedenti collezioni natalizie che sono state realizzate da Essence. I nomi dei prodotti sono molto carini e a tema con il natale, ma nessuno dei prodotti ha catturato l’attenzione anche se forse, come ho scritto, il prodotto più curioso è proprio il top coat effetto “Snow Flake”.
Comunque sia la collezione la potete trovare sul sito tedesco di Essence. La vedremo anche noi in Italia o sarà solo una esclusiva della Germania? Vedremo a Novembre/Dicembre.

Fonte: Clicca qui!


L8D

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer