domenica 6 ottobre 2013

Review Latte Ricco Detergente - Linea Tripla Attiva Soft L’Oréal Paris [Skin Care]



Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi di un latte detergente che ho avuto modo di provare negli ultimi mesi. Si tratta del Latte Ricco Detergente Perfezionatore di Pelle della linea Tripla Attiva Soft di L’Oréal Paris.
Il prodotto è indicato per le pelli secche e sensibili. Rimuove ogni traccia di trucco, anche waterproof, da viso e occhi in comfort ottimale. Oltre a rimuovere il trucco, rivela una pelle confortevole, setosa e sublime, morbida al tatto.
Utilizzo: Applicare mattina e sera su pelle asciutta con le dita o con l’aiuto di un batuffolo di cotone per rimuovere il trucco.

Info

Quantità: 200ml
Scadenza: 6m
Prezzo: poco più di 4€
Reperibilità: Supermercati, OVS

Ingredienti




Come ho già detto, ho utilizzato questo latte detergente per un paio di mesi, ossia il tempo che ho impiegato a svuotare la confezione.
E’ davvero soft come dice, quindi è perfetto per le pelli sensibili proprio perché non le aggredisce. Molto buono anche per gli occhi in quanto non provoca allergie o arrossamenti. Ha una gradevole profumazione e lascia sul viso una sensazione di morbidezza piacevolissima.

Per quanto riguarda la sua azione struccante se dovessi dire che rimuove completamente il trucco direi una bugia, perché sono convinta che un qualunque latte detergente non possa eliminare totalmente il trucco dal viso. Personalmente utilizzo il latte detergente quando rientro tardi la notte. La stanchezza a quell’ora è tale che vorrei buttarmi direttamente nel letto. Però non mi piace andare a dormire truccata anche perché non fa bene alla pelle.
Quindi utilizzo un latte detergente o delle salviette struccanti per rimuovere almeno un minimo di trucco.
Per quanto riguarda il viso, ammetto che rimuove una discreta parte di trucco.
Non posso dire altrettanto sul trucco degli occhi.
Innanzitutto  penso che per il trucco occhi sia più indicato uno struccante specifico e non un latte detergente.
Per quelle volte in cui mi sono servita di questo prodotto i risultati sono stati davvero deludenti. All’apparenza può sembrare che il trucco, anche quello waterproof, venga rimosso totalmente,ma non è così perché il mattino dopo ci si risveglia con due splendidi occhi da panda, cosa che con uno struccante occhi non mi succede.

Conclusione: è un prodotto che non ricomprerei per tutti i motivi di cui vi ho parlato.
Diciamo che se devo scegliere tra un latte detergente e le salviette struccanti preferisco quest’ultime perché indubbiamente mi danno dei risultati migliori.
Confesso che mi spiace dover rinunciare a questo latte detergente perché mi piace davvero tanto la morbidezza che lascia sul viso però, come ho già detto, non lo ricomprerei perché rimuove il trucco solo in apparenza.

Spero che la review vi sia piaciuta e vi sia stata utile.
Un abbraccio.

BlackCherry


Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer