domenica 27 ottobre 2013

We Love Nail Lacquer – 6° puntata [Nails]

Ciao a tutti. E’ passato un bel po’ dall’ ultima puntata, ma finalmente ce l’ho fatta. Sono riuscita a mettere uno smalto. Magari alcuni di voi penseranno che durante questo periodo di assenza, io abbia utilizzato qualche colore particolare. E invece no. E’ dal 31 agosto, ovvero da quando ho postato la 5° puntata di We Love Nail Lacquer che non indosso uno smalto.
La crisi d’astinenza ha raggiunto livelli altissimi da Scala Mercalli.
Perciò ieri sera mi sono dedicata completamente alle mie unghiette e ho applicato uno degli smalti che più adoro.

Prima di tutto,facciamo una bella foto.





Avrei preferito, come al solito, la luce naturale, ma purtroppo oggi non c’è stato il sole spaccapietre di ieri. Comunque spero che, nonostante la luce artificiale, possiate apprezzare e fidarvi sul fatto che il colore è davvero così come lo vedete.

Penso avrete capito tutti che si tratta di uno smalto Kiko (ma va? ^_^) . Il numero è il 347 ed è un bellissimo verde scuro. Lo trovo adattissimo per la stagione autunnale e ha una pigmentazione altissima. Come sempre ho applicato una base (la solita di cui recentemente vi ho postato la review. Vi lascio QUI il link qualora vi interessi),dopodiché  ho applicato una passata di 347 e come top coat la base trasparente di cui vi parlavo prima.

Ed ora, le solite piccole info che a noi piacciono tanto.

Quantità: 11ml
Scadenza: 36m
Prezzo: 2.90€
Reperibilità: tutti i negozi Kiko

In attesa della prossima review,spero che questa nuova puntata di We Love Nail Lacquer vi sia piaciuta. Spero di non far passare tanto tempo fino alla prossima puntata non solo per il blog, ma anche per me,dal momento che la manicure è una piccola coccola che ogni tanto adoro concedermi senza però che trascorrano quasi due mesi.
Vi mando un grosso bacio.
Alla prossima

BlackCherry


Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer