mercoledì 6 novembre 2013

Aggiornamento Flash: Ready-To-Go Patch Nail Lacquer [Nails]

Oramai lo smalto adesivo sta diventando una vera e propria tendenza: la facilità del prodotto e il poco tempo che si impiega per mettere lo smalto sulle unghie giova a favore di chi vuole una manicure bella e curata ma non ha molto tempo o anche una buona mano nello stendere lo smalto con il pennellino e fare eventuali decorazioni.
Anche Kiko ha seguito questa tendenza andando a creare il proprio prodotto e la propria gamma di smalti adesivi. QUI potete trovare la recensione che ho scritto in merito.

Nel concludere la mia recensione e opinione sul prodotto avevo scritto che l’unica pecca erano le poche colorazioni e la poca gamma di scelta delle fantasie. Oggi Kiko ha rilasciato la news di un ampliamento di colorazioni e anche di una novità su una tipologia.

Cliccate sulla foto per ingrandirla *-*

Come vedete dall’immagine sono state aggiunte 8 colorazioni (tra cui il famoso Lattementa o Tiffany) nella tipologia “semplice”, quella senza brillantini e senza decorazioni. Nella tipologia “Art” sono state aggiunte 6 nuove decorazioni: 3 brillantinate, una con effetto Denim, una con l’effetto pelle di serpente e l’ultima zebrata.
Arriviamo invece alle novità, infatti Kiko ha aggiunto due nuove tipologie:
-Ready-To-Go Art Coat Patch Nail Lacquer: decorazione con base trasparente in cui vi basterà mettere una base di smalto e poi decorare l’unghia con l’adesivo. Io lo trovo un prodotto molto interessante per chi, come me, non è molto pratico di fare le decorazioni ma comunque può scegliere la colorazione dello smalto tra quelli che ho in casa.
- Ready-To-Go French Manicure Patch Nail Lacquer: Kiko ha pensato anche a coloro che vogliono una French manicure. Questi adesivi riproducono la classica French (base neutra sotto e unghia definita bianca).

Io trovo che sia una bella notizia, voi cosa ne pensate? Fatemi sapere qui sotto con un commento.

Link alla pagina Kiko QUI.



L8D

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer