lunedì 4 novembre 2013

Dark Romance Essence [Essence Limited Edition]



Breve pausa dalle recensioni che torneranno a breve per parlarvi della prossima collezione Essence: Dark Romance.
La domanda sorge spontanea: la vedremo questa nei nostri stand? A vedere il sito inglese, come quella natalizia, anche questa collezione potrà essere nei nostri stand nel mese di Dicembre, cavallette permettendo.
Ma bando alle ciance buttiamoci a dare un’occhiata ai prodotti che vedremo in questa nuova collezione:

-Quattro eyeshadow: Due palette con quattro ombretti nel classico packaging Essence. Io e BlackCherry siamo molto tentate sulla palette con il bordeaux/vinaccia, colore tornato molto di moda in questa stagione 2013.
Disponibili in due tonalità: 01 mystery glam e 02 a romance to remember.



-Eyepencil: Matita occhi con glitter per dare espressività allo sguardo. All’estremità della matita è presente la classica punta di spugna per poter sfumare il tratto e creare, secondo la descrizione, uno smokey eyes.
Disponibili nelle tonalità: 01 black shadow e 02 foggy love.



-Lipstick: Anche qui rossetti, due tonalità. Secondo la descrizione del sito il prodotto è molto morbido per non seccare le labbra e dal colore intenso. Per quanto il rosso sia quasi sempre un colore già visto e proposto da altre marche, la tentazione è per l’altra colorazione vinaccia/bordeaux. Da tenere d’occhio.
Disponibili nelle tonalità: 01 red romance e 02 painted love.



-Lipgloss effect: Non potevamo farci mancare i lipgloss ovviamente brillantinati e, secondo il sito, con tanti glitter. Come i precedenti prodotti anche qui abbiamo due tonalità: 01 black shadow e 02 light up!.
La mia curiosità è tutta per la tornalità scura. Se da un lato mi inquieta la colorazione e mi fa davvero domandare sul come potrei utilizzarla, dall’altra però mi incuriosisce l’effetto che potrebbe avere una volta messo. Un prodotto da tenere d’occhio.



-Cream highlighter: Questo prodotto è una crema illuminante da usare sia sul viso che anche sul corpo. Secondo il sito è un prodotto con una nuova texture e ovviamente con un effetto illuminante innovativo.
Unica colorazione: 01 light up!.



-Velvet mousse blush: Tocchiamo un tasto particolare, i blush. Niente blush in polvere, in questa collezione vedremo ben due blush in mousse. Dalla descrizione del sito a quanto pare la formula del blush è stata arricchita per avere una durata maggiore e per dare anche colorazione alle guance. Le colorazioni riprendono quelle dei rossetti: 01 painted love e 02 red romance.




-Nail polish: Altra particolarità che mi è saltata all’occhio una volta vista la collezione. Se pensiamo alle collezioni precedenti gli smalti erano tutti uguali come effetto ma cambiava il colore. Nella Dark Romance il principio è diverso, quattro smalti con quattro effetti diversi con quattro colori differenti:
01 dark night starlight: per l’effetto glitterato
02 red romance: per l’effetto matt
03 moonless night: per l’effetto suede (credo sia effetto opaco/scamosciato)
04 gothic gold: effetto sabbia.
A livello di colorazione mi piace molto il numero 3 e il numero 2.



-Nail art decoration kit: Semplice kit con dentro perline per decorare le proprie unghie.



-Body tattoos: Tatuaggi per il corpo.



Una collezione che ovviamente andrebbe vista dal vivo e speriamo davvero che le cavallette ci facciano la grazia almeno di vederla.
Potete trovare il sito QUI con tutte le informazioni. E’ il link tedesco e con l’occasione colgo anche per linkarvi la collezione sul sito in inglese QUI.
(Il sito a quanto pare potrebbe avere problemi e malfunzionamenti. Lo stanno aggiornando, avete notato il nuovo layout?)

Alla prossima collezione,


L8D

2 commenti:

  1. a parte tatuaggi e cosine per le unghie... voglio tutto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente, tolti quei due prodotti lì, la collezione non è affatto male, ottima scelta *.*

      L8D

      Elimina

About Author

Footer