domenica 24 novembre 2013

Celtica Catrice [Catrice Limited Edition]






Buonasera a tutti. E’ passata poco più di una settimana dall’ultima review, ma personalmente mi è sembrato un secolo. Abbiamo trascurato il blog ultimamente,non certo per nostra volontà. La verità è che la mia amica e collega Lady8Dark è molto presa con gli esami universitari perciò deve concentrare tutta la sua attenzione su questi. E proprio per questo l’ho cacciata dal blog. Voglio,esigo, pretendo e ordino che stia sui libri tutto il tempo necessario.  Dal momento che sono più grande di lei di 4 anni (sono tanti vero? XD) mi comporto da mamma severa.
Sono spietata. Per quanto riguarda me invece, ho dovuto rinunciare al pc per due settimane a causa di un virus che l’ha decisamente messo KO. Però adesso,dopo una visitina dal medico e una bella cura ricostituente è tornato in azione più in forma che mai.

Oggi però non posterò review, ma un’anteprima di due collezioni limitate appartenenti a  due case cosmetiche differenti.
Iniziamo dalla prima che arriva direttamente da casa Catrice. Si tratta della collezione “Celtica” e, se saremo fortunate, potremo vederla negli stand da metà dicembre fino a gennaio 2014.


La collezione presenta colori tenui ed eleganti con un accenno di colore, ma il protagonista assoluto è lo shimmer, pertanto vedremo prodotti studiati per regalare al volto un aspetto luminoso.


Vediamoli nel dettaglio



Baked Eyeshadow




Quattro bellissimi ombretti cotti che possono essere applicati sia asciutti che bagnati. Disponibili nei colori:
C01 Paralilac (viola)
C02 LOVEnder (lilla)
C03 Celtic By Nature (beige)
C04 The Secret Door (marrone)

Tra i quattro ombretti, quello che ha catturato maggiormente l’attenzione mia e di L8D è il C02 LOVEnder.
Lo riteniamo il più particolare. Speriamo che dal vivo non deluda le nostre aspettative.




Cream To Powder Blush



Prima cremoso, poi polveroso. Questa è la presentazione di questo blush che, a quanto pare, ha una texture cremosa e facile da applicare semplicemente con il dito che però lascia sul viso una sensazione leggera e polverosa.
A quanto ho capito non dovremmo sentire sul viso la sensazione appiccicosa che solitamente lasciano i blush cremosi. Prodotto interessante,sicuramente da provare.
Disponibile in due colori:
C01 Pinkadoxa (rosa)
C02 Love, Peach & Harmony (corallo)





Multicolour Hightlighter





Questo illuminante è considerato il prodotto  must have di questa collezione.  La texture è ultra setosa e dona al viso un colorito luminoso,inoltre può essere utilizzato anche sul corpo. Molto carino e divertente il motivo decorativo usato: le bolle.







Sheer Lip Colour






Un rossetto piacevolmente delicato sulle labbra con pigmenti puri, disponibile in tre colori brillanti e di tendenza:
C01 Pinkadoxa (rosa)
C02 Love, Peach & Harmony (corallo)
C03 Celtic by Nature (nude)









Ultimate Nail Lacquer







Immancabili, come in ogni collezione, gli smalti. Qui abbiamo colori eleganti dal finish in gel a lunga durata. Disponibili nei colori:
C01 Paralilac (violetto perlato)
C02 Pinkadoxa (rosa)
C03 Love, Peach & Harmony (corallo)
C04 LOVEnder (lilla chiaro)







Celtic Nail Flakes



L’effetto 3D sulle unghie sta spopolando sempre più e Catrice, in questa collezione, offre un mix  di colori che vanno dal rosa al magenta. Basta cospargere una piccola quantità di flakes nel coperchio del contenitore e poi immergere l’unghia con lo smalto ancora umido. Successivamente basterà passare un top coat trasparente.





Questi sono tutti i prodotti della collezione. Considerando che uscirà intorno al periodo delle feste, non la ritengo una delle più stupefacenti. Sicuramente si poteva fare di meglio. Però alcuni prodotti sono degni di nota. Voi ad esempio quali comprereste?

Io mi auguro, come sempre, di esservi stata utile e che la review vi sia piaciuta. Un abbraccio.


BlackCherry

2 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco questi colori molto tenui! Per esperienza so che gli ombretti delle L.E. della Catrice sono fantastici, quindi mediterà su un acquisto in tal senso u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda di questa collezione dovrebbero uscire solo gli ombretti perché sono davvero belli. Quel lilla poi....<3

      Elimina

About Author

Footer