martedì 26 novembre 2013

Novità Eyeshadow Palette Shaka [Preview]






Ciao a tutti, questa non sarà una review ma una notizia flash. Vorremmo  condividere con voi una novità in casa Shaka. Si tratta di queste carinissime palettine che ricordano tanto quelle di casa Sleek. C'è però una piccola ma evidente differenza, anzi due: il prezzo e il numero di ombretti. Se in una palette Sleek da 10€ vi sono 12 ombretti, in queste palettine Shaka da 14.99€ ce ne sono solo 7. C'è però da dire che a prima vista, questi ombretti non sembrano polverosi come quelli presenti nelle palettine Sleek. Altra cosa importante è che si possono trovare facilmente in commercio e che si possono provare grazie ai tester presenti negli stand. Potete trovarle nelle varie OVS e Upim. 

Qualcuno di voi le ha già provate? Se si, cosa ne pensate? Avete anche qualche palette Sleek con cui fare un paragone?
Fateci sapere ^___^

BlackCherry & Lady8Dark


2 commenti:

  1. Io le sconsiglio , hanno dentro petrolati e titanio!! meglio evitare

    RispondiElimina
  2. Guarda, ingredienti a parte, personalmente non credo che le proverò perchè ho provato a swatchare i colori delle palette Nude e Chic sulla mano e non li ho trovati così entusiasmanti. Eppure ho letto che molte ragazze si sono trovate benissimo con i prodotti Shaka. Non posso ancora dire la mia su questa marca perchè nonostante la conosca già da un po' devo dire che non ho ancora provato alcun prodotto. Ma grazie per il consiglio. Apprezzatissimo! ^___^

    RispondiElimina

About Author

Footer