venerdì 1 novembre 2013

Review Lip Relief SPF 15 Kiko [Lip Care]




Buongiorno a tutti. Approfitto di questa giornata di riposo per postare o almeno scrivere più review possibili.
Il prodotto di oggi è un balsamo specifico per labbra. Si tratta del Lip Relief SPF 15 di Kiko.



Dal sito:  Stick ad azione intensiva ideale per lenire secchezze e screpolature delle labbra con SPF 15. La sinergia di α-bisabololo ed estratto di ginger lenisce le irritazioni garantendo sollievo immediato; l'estratto di olio di oliva e jojoba svolgono una rapida azione riparatrice. Rafforza le naturali funzioni protettive e previene efficacemente le screpolature. Per labbra lisce, protette, come rigenerate.



Ed ovviamente, le solite piccole info

Quantità:4g
Scadenza: 12m
Prezzo:5.90 €
Reperibilità: tutti i negozi Kiko

Ingredienti: 








Il freddo è arrivato e quello più tosto, si sta avvicinando sempre di più, perciò occorre idratare le labbra il più possibile per evitare screpolature.
Vi avevo già fatto una review su un balsamo labbra Kiko. Riguardava il Night Balm di cui vi lascio QUI il link della recensione.
Per quanto quel prodotto mi fosse piaciuto ho preferito trovare un’alternativa a causa del packaging abbastanza scomodo.

Iniziamo quindi a parlare del packaging del Lip Relief. Come potete vedere si presenta come uno stick , quindi è perfetto da portare con sé e anche da applicare. E già questo è un validissimo punto a suo favore.

Ha una colorazione bianca,ma non pigmentata. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che una volta applicato sulle labbra,non si avrà un colorito bianco, come quello che lasciano gli stick solari ma, al contrario, un effetto lucido molto carino, proprio come se aveste applicato un lucidalabbra. La cosa fantastica è che solo voi saprete di aver applicato un balsamo che, oltre all’idratazione e alla protezione, vi lascia anche una morbidezza ed una lucentezza che durerà per diverse ore nell’arco della giornata.

E ora veniamo alla sua validità. Lenisce davvero le labbra prevenendo le screpolature? Direi proprio di si. Posso dire con assoluta certezza che questo prodotto è diventato ufficialmente il mio balsamo labbra preferito. Lascia davvero le labbra morbide e le aiuta a rigenerarsi qualora fossero screpolate.
E vi dirò di più. Lo ritengo migliore del Night Balm non solo per la questione del packaging, ma perché a differenza di quest’ultimo che era obbligatorio, per i motivi che vi ho specificato nella review, applicarlo solo di notte, il Lip Relief può essere tranquillamente applicato sia di giorno che di notte e anche come base prima del rossetto senza correre il rischio di sbavature.

In conclusione, io vi straconsiglio questo prodotto che oltre ad essere di alta qualità ha davvero un costo abbordabilissimo.

Mi auguro, come sempre, che la review vi sia piaciuta e vi sia stata utile. Vi abbraccio


BlackCherry

2 commenti:

  1. Ottima recensione, l'ho acquistato ieri, era anche in offerta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Lieta di esserti stata utile . E benvenuta. :-)

      Elimina

About Author

Footer