mercoledì 27 novembre 2013

THE PERFECT BASE: Natural Concealer Kiko [Make Up]







Ciao a tutti, il protagonista della review di oggi sarà il Natural Concealer , un correttore fluido a effetto naturale e luminoso.

E’ disponibile in 7 tonalità diverse dalla più chiara alla più scura tra cui una verde per attenuare i rossori. Nello specifico abbiamo:



-01 chiaro

-02 naturale

-03 medio

-04 verde

-05 anacardo

-06 cannella

-07 terracotta








Dal sito:

“Correttore fluido ad effetto naturale e luminoso. Una texture scorrevole, facile da sfumare, che si fonde perfettamente con l'incarnato creando un film leggero dalla coprenza modulabile. 

Fresco e confortevole sulla pelle, Natural Concealer leviga e minimizza l'aspetto di occhiaie, imperfezioni, discromie e piccole rughe con un finish satinato molto naturale.”





Vi lascio,come sempre, alcune info



Quantità: 3,8ml

Scadenza: 18m

Reperibilità: tutti i negozi Kiko e online

Prezzo: 5.50€


Ingredienti: da brava imbecillina, ho buttato la scatolina (ho fatto anche la rima XD). Ho quindi cercato in altri siti la lista degli ingredienti. Qualora dovesse essercene uno sbagliato aggiornerò subito il post con la foto della scatola appena ricomprerò il correttore.Vi chiedo scusa per questa mancanza.

INCI: Aqua, Cyclopentasiloxane, Talc, Butylene Glycol, Cetyl Peg/PPG-10/1 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Glyceryl Ethylhexanoate/Stearate/Adipate, Isononyl isononanoate, Polymethyl methacrylate, Disteardimonium hectorite, Phenoxyethanol, Tocopheryl acetate, Salicylic acid, Methicone, Sodium Dehydroacetate, Disodium Edta, Methylparaben, Isobutylparaben, Isopropylparaben, Butylparaben, Sodium Chloride, Parfum. Può contenere: CI 77891 (Titanium dioxide)CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides)CI 77007 (Ultramarines)CI 77288 (Chromoum oxide Greens)CI 77289 (Chromium hydroxide green)CI 77742 (Manganese violet).




Personalmente lo trovo più indicato per le occhiaie perché ritengo che per le imperfezioni sia più adatto un correttore cremoso e non liquido come questo.

Ma per quanto riguarda le occhiaie lo trovo davvero ottimo perché le copre davvero molto bene e soprattutto non appesantisce lo sguardo.

A volte mi capita di utilizzarlo anche come primer occhi e devo dire che è molto efficace perché permette di fissare bene l’ombretto e di farlo durare a lungo inoltre copre perfettamente tutte le discromie della palpebra.



Ho voluto provare la tonalità che uso io, la 01 abbinata con la 04 verde per coprire le imperfezioni, ma sono rimasta molto delusa.

Il colore di disperde facilmente e la coprenza non c’è stata. Se si tratta di imperfezioni piccole, forse si può anche riuscire a coprire qualcosa, ma se invece sono piuttosto evidenti, non lo ritengo un correttore adatto. Sono convinta che in questo caso sia necessario un correttore cremoso.

Concludendo, lo straconsiglio solo per coprire le occhiaie.





Spero che anche questa review vi sia stata utile. Nei prossimi giorni pubblicheremo review anche sugli altri correttori Kiko, in modo che possiate avere un’opinione completa .

Un abbraccio





Blackcherry

2 commenti:

About Author

Footer