domenica 10 novembre 2013

DRAW MY...EYES: Colour Eyeliner Kiko [Make Up] - Parte 2

Quantità: 1.7 ml
Scadenza: 9m
Prezzo: 6.90€
Reperibilità: tutti i negozi Kiko

Dopo il parere di BlackCherry, che potete trovare QUI, tocca a me dire la mia sui eyeliner Super Colour di Kiko.


I colori che possiedo io sono:
-102 Bronzo
-106 Blu Elettrico
-112 Verde Coccodrillo.

Tadaaan!!


Io mi sono letteralmente innamorata di questo prodotto.
Adoro l’applicatore in feltro facile da usare, molto morbido e maneggevole per chi, come me, non ha una buona mano con gli eyeliner e ha bisogno di una certa pratica. Una cosa che ho notato dell’applicatore è che quando si va a ripassare il prodotto non fa quell’orribile effetto rigato che va a togliere il prodotto lasciando un’antiestetica linea di stacco. Passando una volta il pennellino e ripassandolo per eventuali correzioni o aggiunte di colore il prodotto non va a rovinarsi.
Il colore è molto pigmentato e si asciuga rapidamente, senza tempi lunghi di attesa. Io lo applico sempre con un primer sulla palpebra perché ho notato che dopo un po’ di tempo il prodotto faceva uno strano effetto “appiccicaticcio” o peggio lasciavano l’alone.
L’unico colore che mi ha dato problemi con la pigmentazione è il 106. Una volta applicato la riga sembra molto tenue e per avere l’effetto della foto va ripassato una seconda volta.

Li consiglio? Si, assolutamente.
Sono eyeliner colorati che, anche usati da soli (sempre con base primer o ombretto chiaro color carne o una cipria opacizzante) danno un effetto molto semplice evitando mascheroni o trucchi elaborati.

Spero che questa recensione vi sia stata utile, ci vediamo alla prossima!

L8D

2 commenti:

  1. Ho già quello azzurro e mi interessano gli altri due, colori carinissimi! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiko ha fatto davvero delle colorazioni particolari, da usare in qualsiasi occasione. Poi scrivono molto bene. Fammi sapere come ti trovi!

      L8D

      Elimina

About Author

Footer