domenica 15 dicembre 2013

Ice ice baby Essence [Essence Limited Edition]





Buongiorno a tutti, la giornata di oggi sarà tutta dedicata alle anteprime cosmetiche del prossimo anno. Ieri vi ho mostrato la collezione Kalinka Beauty, oggi invece vorrei parlarvi della collezione ICE ice baby, sempre di Essence, che vedremo verso gennaio/febbraio del prossimo anno. 
Un mondo olografico e cangiante dove l’argento, il viola e il verde regnano sovrani.

Vediamo ora i prodotti nel dettaglio.


Eyeshadow





Ombretto ad alta pigmentazione dai riflessi cangianti impreziosito da fiocchi di neve come motivo decorativo.
Disponibile in tre tonalità:

01 do the rittberger (viola)
02 junior championship (perlato)
03 ice crystals everywhere (grigio)






Eye Pencil

Tre matite occhi dall’effetto metallico di cui due perfettamente combinate con gli ombretti che vi ho precedentemente presentato; solo una si differenzia completamente per creare un netto contrasto:

01 ice crystals everywhere (perlata)
02 do the rittberger (viola)
03 ice skates on! (verde)





Lip Balm




Un balsamo labbra idratante ideale per proteggere le labbra dal freddo dell’inverno e conferire loro una leggera nota di colore. Disponibile in due varianti:

01 backflip (rosa)
02 do the rittberger (viola)





Shimmer Powder




Illuminante, impreziosito da dei pigmenti che danno un ulteriore effetto luminoso al viso. Delisioso il motivo decorativo a fiocco di neve.








Nail Polish


Quattro colori meravigliosi ad alta pigmentazione e a lunga durata per avere unghie di ghiaccio. Disponibile nelle tonalità:

01 junior championship (perlato)
02 do the rittberger (viola)
03 ice skates on! (verde)
04 icebreaker (blu)




24h Hand Protection Balm




Non sono solo le labbra ad aver bisogno di protezione, ma anche le nostre mani. Questa crema idrata la pelle screpolata grazie al burro di karitè e all’olio di cocco.







Cable Clip





Ogni collezione limitata Essence ha il suo mini accessorio (tutti inutili a mio modestissimo parere). Qui abbiamo una clip che permette di tenere in ordine le cuffie dell’mp3.







Bene. Questi sono tutti i prodotti della collezione. La verità? Non mi fa impazzire. Anche in questo caso la frase che mi viene in mente è sempre la stessa “roba già vista”. Solo che in questo caso E’ DAVVERO ROBA GIA’ VISTA!  Voi vi chiederete perché.
Ecco perché!


Questa collezione l’abbiamo vista esattamente a febbraio di quest’anno. In pratica, la Essence ci ha riproposto la stessa identica collezione cambiandole semplicemente il nome. Mi spiace dirlo,ma in questo caso…creatività e idee: zero.

Fateci sapere cosa ne pensate. Vi abbraccio tutti. Baciottoli.

BlackCherry

2 commenti:

  1. A me sembra carina solo la Shimmer Powder, ma è vero che è roba già vista :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. L'illuminante è l'unica cosa particolare della collezione. Il resto è da comprare qualora non si fosse riusciti a comprare qualcosa della collezione Snow Jam. ^__^

      Elimina

About Author

Footer