sabato 14 dicembre 2013

Kalinka Beauty Essence [Essence Limited Edition]







Buonasera a tutti, torniamo dopo un periodo di assenza con un’anteprima della collezione Kalinka Beauty firmata Essence.
Non perdiamoci quindi in chiacchiere e vediamo subito nel dettaglio i prodotti.



Mono Eyeshadow




Ombretti ad alta pigmentazione e dalla texture cremosa disponibili in tre diverse tonalità:

01 from Russia with love
02 babushka me
03 green scene

Personalmente non li trovo così eccezionali. Sono colorazioni che possono essere trovate senza fatica in commercio anche nelle collezioni permanenti.



Single Lashes









Un set di 40 ciuffetti di ciglia finte disponibili nei colori : nero, verde, arancione e blu. La confezione contiene inoltre la colla per applicare le ciglia.
















Eyebrow styler





Una prodotto 2in1 per sistemare e delineare le sopraciglia. Da un lato abbiamo una penna che sottolina e definisce, dall’altro una matita trasparente che permette di fissare il tutto e garantire una lunga tenuta. Disponibile in due tonalità, una chiara e una scura:

01 babushka me
02 how to be russian

Un prodotto interessante che merita di essere provato.



Lip Brush




Pennello labbra con la punta inclinata e setole spesse ideale per l’applicazione del prossimo prodotto che sto per presentarvi.

Duo Lip Cream




Altamente pigmentato, il set contiene una parte dalla texture opaca e una lucida per garantire labbra piene di colore per tutto il giorno.
Disponibile nelle tonalità:

01 meet me @ red square
02 east side story

A prima vista, la tonalità 02 mi sembra troppo carica perciò non mi attrae particolarmente. La 01 invece è interessante e spero che dal vivo non deluda.

Blush



Una texture morbida e un luminoso color albicocca e aracia che dona alle guance un leggero colorito. Davvero molto carina e simpatica la confezione. Uno dei prodotti, secondo me, più interessanti della collezione.

Nail Polish



Quattro tonalità stravaganti e colorate dall’effetto perlato per dare un tocco di colore alle grigie giornate invernali.
Anche in questo caso, i colori sono molto belli, ma già visti.

01 absolut blue
02 east side story
03 from Russia with love
04 green scene

Hair Mascara



Per dare ai vostri capelli un tocco di colore, la Essence propone questo mascara disponibile in due tonalità:

01 east side story
02 babushka me


Purse









Una simpatica pochette a forma di matrioska che la Essence definisce un vero e proprio must- have di questa collezione. Ideale inoltre per contenere soldi, bancomat e piccoli accessori di bellezza.










Questi sono tutti i prodotti della collezione. Che dire? Non la considero una delle migliori. Un paio di prodotti che catturano maggiormente l'attenzione ci sono, ma non sono certo questa gran cosa. E voi che ne pensate? C'è qualche prodotto che ha catturato maggiormente la vostra attenzione?

Vi mando un grosso bacio e vi abbraccio.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer