sabato 28 dicembre 2013

Love Letters Essence [Essence Limited Edition]




Buongiorno a tutti, siete in vena di un po’ di romanticismo? Allora parliamo della Limited Edition Love Letters di Essence che vedremo verso febbraio/marzo del prossimo anno.
Una collezione tutta dedicata all’amore, al romanticismo e alla dolcezza.

Vediamo insieme tutti i prodotti.


Eyeshadow Palette




Una deliziosa palette composta da sei ombretti, quattro sui toni pastello e due neutri, per creare sia look naturali che intensi. 



Duo Eye Pencil





Matita occhi dal colore intenso e a lunga durata da utilizzare sia come base che come eyeliner. Dotata inoltre di uno speciale applicatore in spugna per sfumare il colore. Disponibile nei colori:

01 inkheart
02 grey-headed lovebird






Jumbo Sheer Stick




Una pratica penna con meccanismo di rotazione che nutre le labbra e dà loro un tocco di colore e una lucentezza abbagliante.
Disponibile nelle tonalità:

01 rosy in love
02 dear peach!


Highlighter Powder







L’arma segreta tra i prodotti di bellezza. I pigmenti shimmer e la tonalità albicocca rendono questo illuminante un vero must have per una perfetta carnagione.










 Nail Polish





Cinque smalti a lunga durata disponibili nelle tonalità:

01 rosy in love
02 i got a crush on blue!
03 grey-headed lovebird
04 dear peach!
05 inkheart

Vi segnalo inoltre che la tonalità 05 è indicata da utilizzare con il prossimo prodotto che vi presenterò.


Stampy Set



Nove stampini diversi tra cui piccoli cuori, la freccia di Cupido e altri messaggi d’amore che, grazie all’apposito stampino, possono essere applicati direttamente sull’unghia.

Powder Papers




Racchiuse in una confezione che ricorda una lettera d’amore, queste veline opacizzano perfettamente il viso.

Diary




Ogni collezione Essence che si rispetti ha il suo piccolo accessorio. Essendo una collezione romantica e all’insegna dell’amore la Love Letters è impreziosita da questo simpatico diario perfetto per contenere tutti i vostri segreti. Oppure per contenere frasi del tipo: "Caro Diario, sono felice di comunicarti che per la prima volta ho trovato lo stand della Essence fornito di ogni prodotto e sono riuscita ad acquistare i miei articoli preferiti. Sono al settimo cielo!"
Una frase un tantino fantascientifica, non trovate? XD





Questa è la collezione al completo. Molto carina, ma nel complesso niente di spettacolare. Voi avete adocchiato qualche prodotto interessante?

Vi abbraccio .

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer