domenica 15 dicembre 2013

Lash Flash Catrice [Catrice Limited Edition]





Salve a tutti, ma in particolare alle amanti delle ciglia finte, perché la collezione di cui vi parlerò tra poco è dedicata a voi.
Il 2014 inizia davvero alla grande per Catrice . Nei mesi di gennaio e febbraio potremmo vedere  uno stand di prodotti tutti dedicati agli occhi. Niente ombretti, niente rossetti, niente blush,niente smalti. Solo ed esclusivamente ciglia finte e mascara.
Quindi,mettiamoci comode e vediamo i prodotti nel dettaglio.

Lashes                       


Le ciglia finte di questa collezione sono disponibili in sei diversi stili. A seconda del tipo e dell’occasione si potrà avere un aspetto naturale o uno più drammatico. Inoltre le ciglia sono riutilizzabili e comode da portare con sé grazie alla pratica confezione.
Disponibili nelle versioni:

C01 Extravagant Volume Lashes
C02 Delicate Extension Lashes
C03 Maximized Expression Lashes
C04 Stunning Lengthening Lashes
C05 Single Lashes
C06 Classical Volume Lashes



Black Lash Glue





Una colla nera perfettamente allineata con le ciglia in grado di aumentare l’effetto voluminoso delle ciglia grazie al suo colore scuro.



Ultimate Lash Multimizer Volume Mascara





Mascara dal maxi applicatore per separare bene le ciglia e donare loro volume. Può essere usato anche sulle ciglia finte per conferire loro maggiore volume. Disponibile in due tonalità:

010 Black
010 Ultra Black



Questi sono tutti i prodotti della collezione. Onestamente non ho mai provato ciglia finte in vita mia perché ho la fortuna di avere ciglia lunghe di mio e il mascara mi da già l’effetto desiderato. Però sono curiosa di provare queste, soprattutto le 06 che danno un vero effetto drammatico.
Qualcuna di voi ha mai provato ciglia finte? Se si di quale marca? E che pensate invece di queste qui?
Io  le trovo davvero molto carine.
Vi abbraccio.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer