lunedì 23 dicembre 2013

Bad Girl Kiko [Kiko Limited Edition]

Buon pomeriggio a tutte/i,
Oggi pubblichiamo questo post per parlare di una nuova collezione in edizione limitata in casa Kiko.
I prodotti (Cliccate qui per vedere il SITO) che comprende la collezione sono:

-Color Fever Eyeshadow Palette: Palette quattro ombretti cotti dal colore super brillante e scrivente. Effetto brillantinato e satinato, gli ombretti possono essere usati sia asciutti che bagnati, per dare più intensità al colore. Le palette proposte sono 4, peccato che tre delle combinazioni (100, 101 e 102) sono palette e colori già viste nelle collezioni precedenti. Forse la vera novità è la 103 ma che a noi non entusiasma più di tanto.



-Deep Black Kajal: Dal sito ci viene detto “Kajal dalla texture morbida e ultra-fondente, ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto immediatamente coprente, a lunga tenuta. Il concentrato di pigmento regala un tratto extra black che dona profondità allo sguardo”. Su questo prodotto non ho nulla da dire, è un classico kajal nero.




-Street Glam Eyeshadow & Eyeliner Palette: In questa palette ci sono 5 strisce di ombretto che possono essere usati o come ombretti veri e propri oppure come eyeliner. Possono anche essere usati bagnati per dare una tonalità più accesa. Sono disponibili in due diverse palette: una con toni più sofisticati e l’altra con toni più accesi.



-Daring Look Eye Marker: Eyeliner in pennarello con punta morbida per seguire la linea dell’occhio e fare un tratto preciso di eyeliner. Colorazione nera.



-Lasting Gel Eyeliner: eyeliner in gel nero.



-Overblown Volume Mascara: Mascara effetto volume estremo per donare alle ciglia corposità e definizione insieme all’eleganza di una curvatura sinuosa e femminile. Il maxi applicatore in elastomero moltiplica il volume delle ciglia rivestendole di un colore nero intenso dal finish lucido. Colorazione nera.



-Eyes 204: Pennello angolato.



-Eyes 209: Pennello a punta sottile ideale per eyeliner.



Cosa ne pensiamo di questa collezione? Siamo estremamente deluse. Siamo deluse perché non c’è una novità nei prodotti e nella scelta, sono semplici eyeliner neri che potrebbero mettere nelle edizioni non limitate e dare la possibilità di acquistarli per tutto il periodo. Per le palette da quattro ombretti, come dicevo prima, abbiamo notato che tre delle quattro proposte sono colorazioni e combinazioni già visti. Solo l’ultima potrebbe sembrare una novità che però a me non entusiasma così tanto.
E dato che non troviamo le parole adatte per esprimere la nostra delusione e il poco entusiasmo nei confronti di questa collezione, ho pensato di allegare questa immagine esplicativa:

"Kiko...Mi stai diludendo. Vuoi che muoro???"



Alla prossima!
L8D

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer