venerdì 20 dicembre 2013

DEEP BLACK: Definition Eyeliner Kiko [Make Up]





Buongiorno a tutti. Mancano pochi giorni alle vere e proprie feste e molte di noi vorranno sfoggiare qualche trucco particolare. Altre invece vorranno puntare su un trucco semplice e classico come una bella riga di eyeliner e un bel rossetto rosso. Parliamo allora di eyeliner, nello specifico del Definition di Kiko.
Prima di iniziare però le solite piccole info

Quantità:5ml
Scadenza: 6m
Prezzo: 6.90€
Ingredienti: 





Dal sito Kiko

“Eyeliner fluido con applicatore pennellino, facile da utilizzare. La sua texture "plastica" - a base di acrilati e pigmenti ad alta concentrazione - aderisce con facilità alla palpebra per un effetto extra-black lucido e brillante. Facile da struccare grazie alla formula delicata a base acqua e priva di parabeni. L'applicatore pennellino estremamente sottile garantisce un'applicazione semplice e al tempo stesso precisa e fedele nel tratto. Disponibile in nero.



Risultati: Una linea dall'intensità modulabile e finish glossato per sottolineare lo sguardo con eleganza e discrezione.”


Partiamo dal tratto che è indiscutibilmente deciso e brillante e soprattutto a lunga tenuta. Parliamo ora della texture. Il sito la definisce di “plastica”. Ora, ammetto che non avevo idea che cosa intendesse con questa terminologia e, ora che ho provato il prodotto, ho un’idea decisamente più chiara. In pratica, durante la stesura voi applicate un piccola quantità di prodotto sulla palpebra e poi la tirate con il pennellino fino a creare la classica codina di eyeliner. E ora l’applicatore. E’ fin troppo mordido, quindi per alcune può risultare pratico per altre un po’ meno.

Sulla durata del prodotto non ho nulla da dire. Lo ritengo davvero ottimo. Non mi piace la sua composizione. Sarà per l’applicatore morbido o per la sua texture di “plastica”, ma io ho trovato molte difficoltà nella sua stesura. Leggendo altre review ho notato che molte ragazze lo consigliano alle principianti. Ora, io non sono una MUA, ma non sono neanche una principiante perché ho già provato diversi eyeliner e ho riscontrato una maggiore semplicità in quelli in gel che solitamente sono più alla portata delle professioniste.
Io penso dipenda molto dalla mano della persona. Quindi sta a voi decidere quanto sia comodo questo eyeliner.
Qualcuna di voi l’ha già provato? E se si che cosa ne pensate? Fateci sapere ^___^

Vi abbraccio. Un saluto.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer