domenica 5 gennaio 2014

I saldi di BlackCherry [Haul]



Domenica 05/01/2014 ore 16.00 inizia lo shopping scontato di BlackCherry. Nonostante le condizioni atmosferiche non proprio favorevoli, anche se migliori rispetto a quelle di ieri, ho voluto ugualmente inoltrarmi nei vari negozi alla ricerca di pantaloni, di cui ho disperato bisogno.

Al momento sono riuscita a trovare solo due jeans e un paio di leggins molto carini da Tally Weijl ad un ottimo prezzo. Sono stata anche da Terranova dove c’erano dei jeans colorati veramente molto belli e praticamente regalati anche se alcuni avevano delle taglie assurde. La taglia più piccola era XXXS (la taglia di un feto praticamente )e la più grande M. Nel momento in cui riesco miracolosamente, a trovare la mia taglia, faccio per andare nel camerino e vedo una fila che si estende da questo fino alla porta d’ingresso. Giuro che mi sono spaventata. Ho abbandonato i pantaloni dove li ho trovati e me ne sono andata. Troppa paura.

Dopo uno spavento simile avevo assolutamente bisogno di qualcosa che mi risollevasse il morale e lì vicino, per coincidenza del Signore (come disse Suor Nausicaa XD), cosa c’era? Un negozio Kiko. Capitato proprio a fagiuolo XD.
Devo dire che sono stata davvero brava; non ho fatto acquisti sconsiderati. Ho preso 3 cose. 3 di numero, dico sul serio.
I tre prodotti che ho acquistato fanno tutti parte della linea Dark Heroine e sono:




Smoky Look Eyeshadow – Matita ombretto. Si tratta di una matita che può essere usata sia come ombretto che come base cremosa.
Il suo prezzo è 6.90€ ed è stata scontata a 4.80€
Io ho voluto prendere la 10 Panther Black perché avevo bisogno di una matita nera morbida da utilizzare come base. Poi ho preso anche la 05 Harmonic Wine semplicemente perché mi è piaciuto il colore. Sul sito la 05 risulta essere molto scura. Dal vivo invece è leggermente più chiara, quasi tendente al borgogna.





Il terzo ed ultimo acquisto fatto da Kiko riguarda il Dark Heroine Face Brush, un pennello viso duo. L’estremita con le setole dal taglio obliquio permettono di stendere texture cremose e in polvere. La parte opposta invece permette di stendere blush, illuminante e terra.
Il prezzo di questo pennello è di 15.90€ ma ora è scontato a 11.90€.



Vi confesso che non ho una grande stima dei pennelli Kiko. Ne ho provati quattro alcuni anni fa e non mi sono piaciuti affatto. Ho voluto però dare una possibilità a questo perché a prima vista lo trovo diverso rispetto agli altri che ho provato. Lo proverò  da domani in modo da dirvi subito se vale la pena comprarlo o meno.

E dopo questo bel giretto, potevo forse io non entrare da Coin  che si trovava a pochi metri da Kiko? Ma andiamo…che domande!

Io vado da Coin principalmente per lo stand Catrice e anche per dare un’occhiatina alla Essence. Prima di comunicarvi i miei acquisti però voglio informarvi che qui a Milano, nelle varie OVS e Coin  sono arrivate le limited edition Metal Glam e Dark Romance di Essence. Per quanto riguarda Catrice invece è arrivata la limited edition Feathers & Pearls con quella fantastica palette che aveva stregato tutte. E infatti è già sparita.Peccato.
Se volete sapere di più su queste collezioni vi invito a cliccare sui nomi di ognuna.

Ovviamente i prodotti Essence e Catrice non hanno bisogno di sconti, essendo low cost tutto l’anno. 

Ho acquistato due articoli che ancora non avevo provato e sono:
-il pennello  di precisione per eyeliner della Essence


-l’Eyebrow Filler di Catrice, un gel per delineare le sopracciglia.



Vedrò di provarli quanto prima in modo da darvi un parere dettagliato ^_^
Vi abbraccio.

BlackCherry





Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer