giovedì 2 gennaio 2014

Crème Fresh Catrice [Catrice Limited Edition]







Ciao a tutti. L’anno è appena iniziato, siamo ancora in inverno, ma Catrice già pensa (e menomale XD) alla bella stagione, soprattutto alla calda estate in cui potremo indossare i prodotti che ci verranno proposti la prossima primavera, nella limited edition “Crème Fresh”,una collezione all’insegna della freschezza e delle colorazioni pastello con qualcosa in più che ci riporta agli anni ’60.

Vediamo quindi i prodotti nel dettaglio.

Powder Eyeshadow


Ombretto in polvere dalla morbida texture che, grazie all’effetto perlescente presente in tutte e quattro tonalità, inclusa quella più scura, dona uno sguardo fresco e luminoso. Colori disponibili:

C01 Jame’s Brown
C02 Another Pink Panther
C03 Evergreen 60s
C04 So Jackie O



Gradation Blush



Una texture morbida e una tonalità rosa lampone brillante rendono questo blush un must have di questa collezione. Il blush riprende il trend ombre e assicura un look fresco e roseo.



Lip Balm

Idratazione e lucentezza in un unico prodotto. Questo balsamo labbra, disponibile in tre colorazioni semi-traspantenti regalano alle labbra morbidezza e un accenno di colore.
C01 Another Pink Panther
C02 Evergreen 60s
C03 The Peach Boys



Ultimate Nail Lacquer

Immancabili, come sempre, i 5 smalti presenti in ogni limited Edition Catrice. Le tonalità pastello sono perfettamente coordinate con gli ombretti e sono impreziosite da un effetto shimmer.

C01 The Peach Boys
C02 Make Fast At Tiffany’s
C03 Evergreen 60s
C04 Another Pink Panther
C05 Light Your Fire

Hair & Lash & Brow Colour

In parole povere:mascara 3in1. Può essere usato come un semplicissimo mascara per dare alle vostre ciglia un tocco di colore. Non vi piace sulle ciglia? Poco male. Potete utizzarlo sulle vostre sopracciglia per creare un look particolare. Anche questo utilizzo non vi soddisfa? Ma siete davvero incontentabili XD
Allora potete utilizzarlo sulle ciocche dei vostri capelli per riprendere il trend ombré. Almeno quest’ultima opzione vi piace?
E non vi ho nemmeno detto che si può togliere solo con dell’acqua calda. ^_-



Se la precedente collezione che vi abbiamo presentato ci ha fatto impazzire, questa ci lascia del tutto indifferenti. Lady8Dark ed io non siamo delle amanti dei colori pastello. Gli smalti ci piacciono, perché in estate, sulla pelle abbronzata fanno un bell’effetto. Ma per quanto riguarda gli ombretti preferiamo altre tonalità. E a voi piacciono i colori pastello? Che ne pensate di questa collezione?

Se vi va, fateci sapere anche il vostro parere.
Un abbraccio.


BlackCherry & Lady8Dark




Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer