mercoledì 15 gennaio 2014

Minis To Go Essence [Essence Limited Edition]




Una limited edition piuttosto particolare quella che Essence ha pensato per la prossima primavera. In questa collezione, noterete anche dall’etichetta pensata per il titolo, non vi sono prodotti di make up.
E’ una collezione pensata per quando si viaggia o quando si è fuori casa e si ha bisogno di praticità.


Deo Wipes


Uno dei prodotti più utilizzati quando si è fuori casa, sono le salviettine. Essence ha pensato a questo pratico prodotto da portare con sé, assolutamente indispensabile per avere sempre le mani pulite.

Demakeup Wipes


Un elemento fondamentale quando si viaggia è lo struccante e se la bottiglia vi crea qualche disagio, comodissime sono le salviette. In questa mini confezione ne potrete trovare 15.

Hand Cleasing Gel


Per chi invece non ama le salviettine ma preferisce il gel antibatterico per igienizzare le mani, Essence ha pensato anche a questo. Un grazioso e pratico tubetto da 50ml e dal fresco profumo.

Silicon Bag



Una praticissima pochette in silicone per conservare piccoli accessori o da utilizzare anche come portamonete. Disponibile in due diverse tonalità.

Brush Set


Un piccolo set di pennelli da viaggio che comprende un pennello viso, un applicatore in spugna e uno sfumino.

Double Mirror


Indispensabile e immancabile in ogni borsetta è lo specchietto doppio.

Pocket Brush


Per restare sempre in ordine, Essence ha pensato di arricchire la collezione con questa mini spazzola da viaggio. Classica ma pur sempre comoda e valida.

Hair Ties


Due simpatici elastici per capelli disponibili nelle colorazioni corallo e menta.

Hair & Accessory Band



Come accessorio alternativo da utilizzare al posto dell’elastico abbiamo queste fasce disponibili in quattro tonalità fluo.


Penso che concorderete con me sul fatto che non è certamente una delle collezioni più memorabili di Essence. Personalmente nessuno dei prodotti presentati suscita il mio interesse.

Vi abbraccio

BlackCherry


Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer