giovedì 2 gennaio 2014

Une, deux, trois Catrice [Catrice Limited Edition]






 

Ciao a tutti. Eccoci qui pronte ad affrontare un nuovo anno pieno di review, notizie,anteprime….
Iniziamo davvero alla grande con una limited edition che, se saremo fortunate, vedremo negli stand Catrice a partire dalla prossima primavera.
La collezione in questione si chiama “Une, deux, trois” e trae ispirazione dalla moda e dalla cultura parigina. Una collezione romantica che comprende sia colori delicati che un pochino più eccentrici ma tutti molto eleganti. Particolarità di questa collezione è che rossetti, blush e smalti sono perfettamente coordinati tra loro per creare un look semplice ma sofisticato.

Vediamo i prodotti nel dettaglio.



Velvet Lip Colour



La texture vellutata e cremosa di questo rossetto garantisce un look femminile ed elegante. La gamma colori va dal delicatissimo nude al rosa più intenso:
C01 Meet Cherry
C02 Meet Berry
C03 Meet Pinky
C04 Meet Rosy
C05 Meet Nudy

A nostro avviso sono 5 splendidi colori, uno più bello dell’altro. Carino soprattutto lo 05 Meet Nudy, questo nude lattiginoso perfetto quando si esagera sugli occhi e non si vuole esagerare sulle labbra.



Defining Duo Blush


Un blush con due tonalità perfettamente coordinate tra loro che fornisce un tocco di freschezza al viso.
Disponibile in 5 bellissime tonalità:
C01 Meet Cherry
C02 Meet Berry
C03 Meet Pinky
C04 Meet Rosy
C05 Meet Nudy

Questi blush sono bellissimi. Non so cosa farà L8D, ma io sono decisamente a rischio. Considerando la mia “blush mania” dovrei comprarli tutti. Aiuto. No, faccio una promessa a voi e a L8D. Mi limiterò alle tonalità neutre. Promesso.


Mini Kabuki Brush





Questo kabuki è stato pensato per l’applicazione dei 5 blush presenti nella collezione. Grazie alle setole fitte, ma morbide dovrebbe garantire un’applicazione facile e naturale. Noi riteniamo il kabuki più adatto nell’applicazione di prodotti minerali. Però, come ogni prodotto, è giusto prima vederlo dal vivo e testarlo. Staremo a vedere.



Ultimate Nail Lacquer


Cinque meravigliose tonalità che conferiscono al look, il tocco e la lucentezza finale:
C01 Meet Cherry
C02 Meet Berry
C03 Meet Pinky
C04 Meet Rosy
C05 Meet Nudy



Come avete visto, protagoniste assolute di questa collezione sono l’eleganza e la semplicità che vengono fatte risaltare da un piccolo accenno di colore su guance e labbra e se vogliamo dare un tocco in più anche alle nostre unghie abbiamo cinque splendide tonalità.
Ovviamente non vi è nulla che non abbiamo già visto ma crediamo sia proprio la linearità di questa collezione che a catturare l’attenzione. Voi che ne dite?

Bene. Questo è stato il primo post dell’anno. A breve ne seguirà un altro dove vi presenteremo un’altra limited edition Catrice, completamente diversa da questa. Poi ovviamente cominceremo con le review vere e proprie.

Vi mandiamo un grosso bacio.

BlackCherry & Lady8Dark




Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer