mercoledì 8 gennaio 2014

Novità Essence 2014 [Novità Essence]



Seconda parte dedicata alle novità 2014 Essence. Per tutte le amanti della nail art, sono in arrivo un sacco di prodotti interessanti. Iniziamo subito.

Effect Nail Polish


14 colori diversi per quattro differenti effetti: holo, metal, glitter, dots. 

Nail Art Magnetic Top Coat


Con questo top coat ogni smalto può essere magnetizzato grazie all’aiuto di un magnete nail art. Come funziona: applicate lo smalto e lasciate asciugare. Successivamente stendete uno strato di top coat e tenete il magnete 2-3 millimetri sopra la vostra unghia per 15 secondi. Come per magia, un design unico apparirà sulle vostre unghie.

Nail Art Magnet


Ed ecco i magneti menzionati poco fa. Alcuni erano già presenti negli stand Essence. Queste due nuove versioni creano un elegante motivo scozzese o un romantico disegno a cuore.

Nail Art Cracking Top Coat


L’effetto crack si unisce alla nuova tonalità verde smeraldo. Modo d’uso: applicate uno smalto e lasciate asciugare. Dopodichè sarà sufficiente stendere una passata di top coat per avere subito l’effetto crack.

Nail Art Special Effect Topper


Cinque nuovi effetti per delle unghie spettacolari, ma il più originale, anche per il nome che porta, è il 101 dalmations.

Nail Art Effect Nails


Tre nuovi effetti tridimensionali faranno presto compagnia ai numerosi effetti già presenti nella collezione. 

Nail Art 3D Jewels Set



Ora si può anche trasformare le unghie in accessori. Queste nuove decorazioni con un effetto finale 3D sono disponibili in vari disegni e materiali.

Nail Art Do It Yourself Sticker


Nuovi adesivi trasparenti, che possono essere impreziositi con tutti i tipi di decorazioni nail art. Una confezione contiene 14 adesivi di varie dimensioni.

Nail Candies


Sette nuovi smalti dalle tonalità pastello che offrono in più sei benefici: rafforzano le unghie, le proteggono durante i normali gesti quotidiani, le aiutano a crescere forti e sane, donano un profumo fruttato, si asciugano rapidamente e donano un finish brillante.

Studio Nails Pro White Glow


Un blush per le vostre unghie. Questo smalto rosa trasparente esalta il colore naturale delle unghie e schiarisce visibilmente le punte.

Studio Nails Moisturizing Cuticle Cream


Un balsamo crema idratante al profumo di frutta per le vostre cuticole, fornito in un pratico e comodo vasetto.

Quick & Easy Sponge Nail Polish Remover

Un pratico solvente ad immersione  che rimuove velocemente lo smalto dalle unghie.

Cuticle Pusher


Pratico spingi cuticole dalla punta morbida arenaria, ma delicata, ideale per preparare le unghie ad una manicure effetto gel a lunga durata.

Gel Corrector


Un correttore dalla punta in silicone lavabile, ideale per eliminare eventuali residui dalle cuticole prima dell’utilizzo della lampada LED.

Mini Led Lamp


Dopo l’arrivo della Gel Nails at Home Lampada LED, arriva questa versione mini ideale da portare con sé. Essa infatti può essere collegata, grazie al cavo USB integrato, al PC o all’alimentatore dello smartphone.

Effect Gel Top Coat


Cinque diverse tonalità per ricreare anche a casa una manicure in gel. Questo prodotto può essere utilizzato come top coat per un effetto stravagante sulle unghie o anche da solo.

3in1 Nail Oil


Dopo una manicure in gel è consigliabile coccolare un po’ le unghie. Quest’olio 3in1 idrata, rafforza e favorisce la crescita delle unghie e ammordisce anche le cuticole.


E anche questa seconda parte è stata completata. Anche qui ci sono alcune novità che sicuramente varrà la pena provare.

Un abbraccio

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer