giovedì 9 gennaio 2014

Review Dark Heroine Face Brush Kiko [Accessori]




Ciao a tutti, domenica scorsa vi ho parlato dei miei piccoli acquisti fatti da Kiko. Approfittando dei saldi ho voluto provare il pennello viso della collezione limitata Dark Heroine. Prima qualche info direttamente dal sito.

Due pennelli viso in uno. Grazie alle due estremità che facilitano l’applicazione di texture in crema e in polvere, il make up è semplice e impeccabile. L’estremità cilindrica con setole dal taglio obliquo permette di stendere texture cremose e in polvere in maniera ottimale, mentre il lato con il pennello cilindrico con setole dal taglio regolare ha una consistenza morbida e compatta che consente l’applicazione di blush, terre e illuminanti in polvere in modo rapido, preciso e uniforme.”

Prezzo: 15.90€ (scontato a 11.90€)

Ho utilizzato questo pennello durante questi quattro giorni per potervi dare un piccolo parere quanto prima, in modo che possiate decidere o meno se acquistarlo fino a quando sarà disponibile nei negozi Kiko.

Devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta di questo pennello. Avendo avuto precedenti esperienze negative con i pennelli viso Kiko, ero titubante se acquistare o meno questo duo brush. Ho voluto provarlo perché a prima vista mi è sembrato subito diverso rispetto agli altri. Altra cosa che mi è piaciuta è la morbidezza delle setole.

Il pennello più piccolo, dalle setole compatte e dal taglio obliquo, è perfetto per applicare sia fondotinta liquidi che correttore; quest’ultimo sia liquido o cremoso. Può essere utilizzato anche per applicare la terra nelle zone del contouring e sfumarla con il pennello più grande a setole morbide posto all’estremità opposta. Il pennello grande è inoltre adatto per stendere il blush in maniera uniforme.

Non ho ancora utilizzato il duo brush per applicare polveri minerali. Per quelle preferisco utilizzare il Kabuki di Essence con cui mi sto trovando molto bene e di cui presto vi posterò una review.

Ho inoltre avuto modo di lavare più volte questo pennello, sempre subito dopo il suo utilizzo, e non ha ancora perso setole o subito danneggiamenti. Mi rendo conto di aver usato questo duo brush per un brevissimo periodo di tempo però con altri pennelli, alcuni dei quali appartenenti a Kiko, ho notato danneggiamenti fin da subito.

Bene, questa è la mia piccola, modesta opinione su questo pennello. Per quanto mi riguarda è un buon pennello venduto ad un buon prezzo.
Mi auguro che la review vi sia piaciuta e vi sia stata utile.

Vi abbraccio.

BlackCherry



Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer