mercoledì 8 gennaio 2014

Review Maschera Contorno Occhi al Mirtillo antiborse/antiocchiaie Bottega Verde [Skin Care]







Ciao a tutti, nuova review dedicata ad un prodotto Bottega Verde per eliminare borse ed occhiaie. Iniziamo con qualche info.

Dal sito:

“Un trattamento "express" per prevenire e ridurre la formazione di borse ed occhiaie, donare nuova freschezza allo sguardo e contrastare la tendenza al colorito scuro. Combina l'azione dei peptidi di Soia e di Riso, che difendono l'integrità del Collagene e dell' Elastina, all'attività dell'estratto di Mirtillo, che protegge i capillari e riduce la tendenza ai gonfiori. Solo 5 minuti per uno sguardo più fresco e riposato!
Pelle: per tutti i tipi di pelle Azioni: antiborse e antiocchiaie Zona d'applicazione: area occhi Caratteristiche: prodotto formulato per ridurre le borse nella zona occhi. Modo d'uso: stendere nella zona intorno agli occhi. Lasciare in posa 5 minuti, quindi risciacquare. La maschera va applicata 1 o 2 volte alla settimana. Evitare il contatto diretto con gli occhi. A chi si consiglia: prodotto ideale per chi vuole ridurre le borse e occhiaie Consistenza: crema di media consistenza Profumo: nota Testa: mora,agrumi Nota corpo:succo lampone, uva di moscato Nota Coda: bacche vaniglia, muschio bianco”

Quantità: 30ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 10.99€ (attualmente in promozione a 5.49€)
Reperibilità: tutti i negozi BV e online
Ingredienti:


Considerazioni

Fortunatamente non ho ancora il problema delle borse sotto gli occhi e non ho neanche le bruttissime occhiaie violacee. Ho voluto però acquistare questa maschera, anche dietro consiglio della commessa del negozio, per combattere i segni di stanchezza che si riversano sotto gli occhi dopo una notte insonne o in un periodo particolarmente stressante.
Purtroppo non vi so dire se questa maschera sia efficace o meno contro borse ed occhiaie per un semplice motivo: due volte ho provato ad utilizzarla e in entrambi i casi mi ha provocato un fastidiosissimo bruciore. E tutto ciò non si è verificato dopo i 5 minuti di posa, ma esattamente 3 secondi dopo la stesura del prodotto.
Il fastidio era tale che ho dovuto risciacquare subito. Ho provato a riapplicarla qualche giorno dopo, ma si è verificata la stessa identica scena, perciò ho deciso di abbandonare il prodotto.

Prima però ho voluto fare una prova. Ho chiesto a mia madre se era disposta a testare questo prodotto, non solo per verificare se anche a lei provocava qualche disturbo, ma anche per vedere se funzionava davvero. La maschera è stata bocciata anche da lei in quanto le causava un fastidiosissimo prurito. La reazione in generale è stata la stessa per entrambe, probabilmente io ho sentito anche un forte bruciore in quanto ho la pelle più sensibile della sua. Resta il fatto che ad entrambe questo prodotto non è piaciuto affatto.

Questa è stata la mia brevissima esperienza con questo prodotto che, ovviamente, non ricomprerò. Anzi se vogliamo dirla tutta, il tubetto ancora pieno è finito dritto dritto in pattumiera.

Un abbraccio 


BlackCherry









Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer