martedì 28 gennaio 2014

Review Nail Polish Remover Fast & Easy Kiko [Nails]





Ciao a tutti, nuova review dedicata ad un solvente rimuovi smalto ad immersione di Kiko. Prima di tutto, qualche info direttamente dal sito.

Una soluzione pratica e veloce che permette di rimuovere ogni traccia di smalto - anche i colori più scuri - in modo efficace e senza l'utilizzo di dischetti di cotone. Arricchito con vitamina E ad azione nutriente, lascia le unghie perfettamente pulite, senza disidratarle. Delicatamente profumato.

Modo d’uso: inserire il dito nel foro centrale della spugna. Ruotare il flacone in senso orario e antiorario tenendo leggermente premuta l’unghia verso la spugna.

Quantità: 75ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 5.90€
Ingredienti:



Per quanto riguarda la funzionalità, questo solvente non può che essere promosso a pieni voti. Ho voluto utilizzarlo per rimuovere non solo gli smalti dai colori più tenui, ma anche quelli più scuri, molto colorati e con glitter.  Ovviamente per ogni tipologia di smalto il tempo di rimozione varia, però si tratta di una differenza di pochi secondi.
Per gli smalti chiari occorrono al massimo 2 minuti per tutte e dieci le dita.
Per gli smalti scuri, colorati e pastello poco più di due minuti.
Se invece dovete rimuovere smalti glitterati occorrerà un pochino più di tempo. In linea di massima direi 5 minuti per tutte e dieci le dita; minuti più che giustificati in quanto i glitter sono più tenaci rispetto ai normali smalti.

Qualunque smalto viene eliminato senza lasciare residui o aloni sull’unghia.

Il solvente è ottimo anche per il suo pratico pack che gli consente di essere utlizzato anche in viaggio, poiché non necessita di dischetti.



Vi abbraccio.

BlackCherry

2 commenti:

About Author

Footer