domenica 19 gennaio 2014

Review Struccante Delicato per Occhi e Labbra L’Oréal [Skin Care]


 



Ciao a tutti, finalmente torniamo a postare review. Dopo una parata infinita di anteprime cosmetiche è bello tornare a recensire qualche prodotto.

Oggi vorrei parlarvi di uno struccante bifasico di L’Oréal. Come di consueto, iniziamo con quelche piccola informazione.

“Speciale per trucco waterproof e lunga tenuta, lo struccante  unisce efficacia e delicatezza senza lasciare residui grassi.
La fase più scura, ricca di oli delicati, elimina efficacemente il trucco waterproof e a lunga tenuta.
La fase più chiara è una lozione molto delicata che dona una piacevole sensazione di freschezza.”

Risultati: un’azione struccante rapida e facile, che non lascia alcun residuo sugli occhi. Ideale per occhi sensibili e per portatori di lenti a contatto. Agitare bene prima dell’uso fino ad ottenere un colore omogeneo.


Info

Quantità: 125ml
Scadenza: 6m
Prezzo: dai 4€ ai 5.50€ ( in questi giorni all’Esselunga è addirittura in promozione a 2.43€. Inutile dirvi che ne ho approfittato subito.)
Reperibilità: principalmente supermercati, Ovs, Upim, Acqua e Sapone.

Ingredienti: ve li riporto dalla confezione che, essendo trasparente, ha reso difficile la buona riuscita della foto.

AQUA/WATER,CYCLOPENTASILOXANE, ISOHEXADECANE, ISOPROPYLPALMITATE, SODIUM CHLORIDE, DIPOTASSIUM PHOSPHATE, PANTHENOL, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, CI 61565/ GREEN 6. (FIL B4885/3).

Ed ora è giunto il momento di dirvi cosa ne penso.

Mi piace veramente tanto. Lo considero il migliore tra tutti gli struccanti low cost e bifasici che ho provato sino adesso. Premetto  che le mie precedenti esperienze con altri struccanti bifasici non sono state affatto buone. Alcuni non struccavano affatto, altri invece hanno provocato disagi. Ovviamente vi parlerò anche di quelli, ma ora concentriamoci su questo prodotto l’Orèal.
Innanzi tutto mi è piaciuto il fatto che non ha provocato sui miei occhi irritazioni e fastidi. Quindi è davvero ottimo per chi ha gli occhi sensibili ed è portatore di lenti a contatto. Lo dico in quanto appartenente a quest’ultima categoria.

Ma soprattutto è davvero valida la sua efficacia. Il prodotto può essere usato sia sugli occhi che sulle labbra. Rimuove perfettamente il trucco da entrambe le zone. Se posso però darvi un consiglio, vi direi di utilizzarlo solo ed esclusivamente sugli occhi. Non perché sulle labbra non sia valido,ma perché essendo bifasico lascia una sensazione unta e piuttosto viscida che non è affatto piacevole,almeno per quanto mi riguarda. Ovviamente se dovete rimuovere un rossetto scuro allora vi consiglio di utilizzare questo struccante, dopodiché di sciacquare subito la bocca e applicare un burro cacao. Questo è quello che solitamente faccio io e non mi ha mai dato problemi.
Per quanto riguarda il trucco occhi invece io non posso che elogiare questo struccante. Lo so, sono piuttosto ripetitiva oggi, ma per me questo prodotto è stata una scoperta entusiasmante.
Rimuove perfettamente sia il trucco leggero che quello più pesante e cosa da non sottovalutare, non lascia aloni. Cosa voglio dire con questo? Non so voi, ma a me con qualche struccante è capitato di togliere il trucco e andare a dormire con gli occhi apparentemente puliti e svegliarmi la mattina dopo con alcuni residui, dovuti al mascara del giorno prima, sotto la palpebra inferiore,quasi come se avessi delle occhiaie. Ecco con questo struccante questo problema non si è mai verificato.

Io faccio così: applico poco prodotto su un dischetto pulito, lo passo su tutta la palpebra e il trucco viene via facilmente. Per il trucco più intenso invece, oltre al dischetto, imbevo anche un semplicissimo cotton fioc e lo passo vicino alle ciglia superiori ed inferiori.

Bene,a me sembra di avere detto tutto. Mi auguro che questa review vi sia piaciuta e vi sia stata utile.
Vi abbraccio

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer