venerdì 3 gennaio 2014

We Love Nail Lacquer – 7° Puntata [Nails]



Ciao bellezze, quanto tempo è passato dall’ultima puntata di We Love Nail Lacquer? Decisamente troppo. Ma recuperiamo subito.

Il colore di oggi è diventato uno dei miei preferiti e fa parte della linea Laser Nail Lacquer della collezione Dark Heroine di Kiko. L’ho acquistato quest’estate quando è uscita la collezione ma non avevo ancora avuto modo di indossarlo perché lo ritengo più adatto alla stagione autunno/inverno poi però tra la mancanza di tempo e le unghie sfasciate non c’è stato modo di indossarlo, ma finalmente sono riuscita nell’impresa. 

Dei sei colori presenti nella collezione questo è l’unico che ho acquistato perché mi ha conquistata fin da subito. Si tratta del numero 436 Strong Chocolate ed è un marrone scuro con dei microglitterini. Il colore è pieno, intenso e molto brillante e si asciuga velocemente. Vi posto qui di seguito la foto. 








Come potete vedere, stavolta non ho utilizzato la luce naturale perché le giornate non sono state affatto belle.
Diciamo la verità: due giorni di seguito c’è stato un sole spaccapietre, ma io ho preferito uscire (e direi che ho fatto bene, vero? ^_^ ). Il terzo giorno sono arrivati vento e pioggia e io ne ho approfittato per smaltarmi le unghie. Quindi dobbiamo per forza accontentarci della luce artificiale.

Vi ricordo che ho utilizzato anche il solito smalto trasparente Bottega verde sia come base che come top coat. Lo so, ormai lo conoscete già e ve ne ho parlato fino all’esaurimento. Per chi non sapesse di cosa sto parlando, lascio qui il link della review. E poi prometto che non ne parlerò più. Promesso. ^_^

Lo smalto è ancora presente nei negozi Kiko. Ve lo straconsiglio perché è un colore davvero stupendo. Sicuramente molte di voi andranno da Kiko tra breve per approfittare dei saldi che faranno. Sono convinta che sconteranno anche la collezione Dark Heroine, ma qualora non vengano fatte promozioni al riguardo, gli smalti in questione non hanno un prezzo esagerato. E a proposito di questo, non vi ho ancora scritto le solite piccole info. Oggi sono proprio distratta. Avrete notato infatti che, a differenza del solito, ho postato due foto separate dello smalto. Rimedio subito. ^__^

Quantità: 11ml
Scadenza: 36m
Prezzo: 4.90€
Reperibilità: tutti i negozi Kiko e sullo store online.


Io spero che lo smalto scelto questa volta vi sia piaciuto e vi mando un grosso bacio.
Alla prox puntata.


BlackCherry

2 commenti:

  1. Bellissimo colore! Spero di trovarlo con i saldi!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace tantissimo anche a me.Ma va? Non si era capito XD.
      Penso che non avrai problemi a trovarlo,comunque ho guardato proprio ora il sito di Kiko e ho visto che hanno già pubblicato i prezzi scontati e non solo questi smalti sono ancora tutti disponibili ma hanno un ottimo prezzo.
      Grazie del commento. Un abbraccio. ^_^

      Elimina

About Author

Footer