domenica 2 febbraio 2014

Review Tripla Attiva Fresh Gel Detergente l’Oréal [Skin Care]




Ciao a tutti, torniamo a parlare di l’Oréal e nello specifico di un gel detergente adatto a pelli normali o miste. Vi riporto, come di consueto, le solite info dalla confezione.

“Il gel detergente, arricchito in attivi purificanti elimina tutte le impurità dai pori, donando un’intensa freschezza.
Oltre a detergere, rivela una pelle pulita e sublime.
Senza sapone. ”

Utilizzo:  applicare mattina e sera, massaggiare delicatamente sulla pelle umida e risciacquare bene con acqua.

Quantità: 150ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 4.50€ / 5.50€
Reperibilità: Supermercati, Ovs, Upim, Acqua e Sapone, Tigotà.
Ingredienti:


Ho acquistato questo gel per la prima volta lo scorso ottobre e da allora non l’ho più cambiato.  Lo considero un ottimo detergente. Il prodotto è adatto alle pelli normali o miste, ma a mio parere è perfetto anche per le pelli più sensibili o con particolari allergie e questo grazie alla sua formulazione che non contiene sapone.

Io lo utilizzo solo la sera per rimuovere il trucco dal viso. Altra cosa importante è che non lo verso sulle mani o sui dischetti struccanti, ma su una spazzola detergente viso di cui vi farò una review a parte. Verso quindi una dose, non eccesiva, di prodotto sulla spazzola dopodichè faccio un leggero massaggio sul viso ed infine risciacquo. 

Il gel rimuove perfettamente sia il trucco che le impurità e in maniera delicata. Non è affatto aggressivo e non lascia irritazioni, arrossamenti, screpolature o sensazione di “pelle che tira” come spesso accade con altri detergenti. Ciò che invece rimane è una pelle morbida e liscia. Solitamente dopo l’ulitizzo dei gel detergenti è consigliabile applicare un tonico rinfrescante. Personalmente non lo faccio perché il gel l’Oréal lascia una sensazione rinfrescante piacevolissima. Ovviamente questo passaggio della skin care routine è facoltativo.

Un detergente viso assolutamente consigliato

L'unica cosa negativa a proposito di questo prodotto è la sua reperibilità. Da un paio di settimane infatti, faccio molta fatica a trovare questo detergente. Ho provato nei vari supermercati, Coin, OVS, ma niente da fare. Mi auguro che sia stato ritirato solo momentaneamente per un cambio del pack, perchè se dovesse essere stato eliminato definitivamente dalla linea Tripla Attiva, sarebbe una vera fregatura, almeno per quanto mi riguarda.
 
Spero, come sempre, di esservi stata utile. Un abbraccio.

BlackCherry

1 commento:

  1. avete provato a vedere questo sito? http://tuttorecensioni.blogattivo.com/Primo-blog-b1/VIVIVERDE-COOP-BALSAMO-LABBRA-b1-p4.htm

    RispondiElimina

About Author

Footer