sabato 15 febbraio 2014

We Love Nail Lacquer – 9° Puntata [Nails]



Ciao a tutti, nona puntata della rubrica We Love Nail Lacquer.
Lo smalto che ho scelto oggi appartiene alla linea permanente di Kiko ed è il numero 224, un bellissimo rame scuro perlato.




Prima di tutto qualche piccola info

Quantità: 11ml
Scadenza: 36m
Prezzo: 2.90€

Ho acquistato questo smalto circa un anno e mezzo fa ed è un colore che preferisco utilizzare soprattutto durante la stagione autunnale, ma ho voluto fare un’eccezione perché era da un po’ che non lo indossavo.
Per ottenere il risultato della foto ho applicato, come sempre, una base, dopodichè una passata di 224 ed infine uno smalto trasparente.


Io vi saluto e mi auguro che il colore scelto anche questa volta vi sia piaciuto.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer