domenica 16 marzo 2014

Acquisti del weekend [Haul]



Salve a tutti, oggi vorrei mostrarvi i piccoli acquisti truccosi fatti durante questo weekend. Solitamente pubblico solo un velocissimo post sulla pagina facebook, ma ci tenevo a raccontarvi nel dettaglio tutto ciò che ho adocchiato ieri e oggi.

Vorrei iniziare col dirvi che finalmente sia Essence che Catrice hanno fornito ampiamente i loro stand con tutte le novità primaverili che vi avevamo annunciato qualche mese fa. Per coloro che si fossero persi i vari post lascio qui sotto tutti i link.




Parlando sempre di Essence, sono felice di annunciarvi che è arrivata anche la tanto attesa collezione Bloom Me Up!
Anche in questo caso vi lascio qui sotto i link.


I prodotti make up dal vivo non sono così entusiasmanti. Questo spiega perché lo stand era ancora completamente fornito.  
Al contrario, lo stand dedicato agli accessori era mezzo vuoto.  Buona parte dei pennelli era già stata venduta. Erano rimasti solo i pennelli occhi, qualche piegaciglia e il concealer sponge ovvero il pennello spugna per applicare il correttore. Quest’ultimo, sul sito aveva catturato molto la mia attenzione, cosa che non si è verificata dal vivo.

Passiamo ora agli acquisti veri e propri. Anche nello stand Catrice è arrivata una nuova collezione limitata: la Une,deux,trois. Vi posto il link qui sotto.



Quando sono arrivata alla Coin la commessa stava allestendo proprio in quel momento il mini stand. Vedere tutta la collezione al completo è stata una vera soddisfazione per me. L’ho ammirata e poi ho subito preso i prodotti che mi interessavano. Non potevo assolutamente rischiare che qualcuno me li portasse via. Avevo già sofferto troppo con il mancato acquisto dei pennelli Essence. Dovevo pur consolarmi in qualche modo.

I prodotti che ho acquistato fanno parte della stessa linea di colori e sono il rossetto C03 Meet Pinky e lo smalto C03 Meet Pinky. Non ho acquistato il blush coordinato semplicemente perché ne ho già uno nuovo ed uguale. Sarebbe stato un acquisto superfluo.

Vi posto qui sotto gli swatches di entrambi i prodotti.




Il rossetto è opaco e molto pigmentato, ma qualora vogliate un effetto più tenue, potete lavorarlo con le dita per dare alle vostre labbra un lieve accenno di colore.



Mi rendo perfettamente conto che la stesura dello smalto non sia delle migliori ma l’ho applicato molto velocemente giusto per farvi vedere il colore. Essendo un prodotto in edizione limitata non potevo certo aspettare la prossima puntata di We Love Nail Lacquer ^_^

Trovo sia il rossetto che lo smalto bellissimi e perfetti per la bella stagione che sta arrivando. Pensavo infatti ad un trucco molto semplice: occhi nude o luminosi, un tocco di colore sulle guance ed utilizzare rossetto e smalto coordinati.


Un altro acquisto riguarda la Mattifyng Compact Powder di Essence nella tonalità 02 soft beige. 




Non la utilizzo come cipria perché mi trovo benissimo con la All About Matt di cui vi ho recentemente parlato, ma la utilizzo come terra. Avendo la pelle molto chiara faccio fatica a trovare una terra opaca adatta al mio incarnato. E’ la prima volta che acquisto questo prodotto. Vi farò sapere poi come mi sono trovata.

Ultimo acquisto riguarda un prodotto Yves Rocher. Si tratta del Fluido asciugatura rapida




Applicato dopo lo smalto permette un’asciugatura immediata e un’ulteriore brillantezza. Non ho mai provato questo prodotto e sono curiosa di vedere se davvero funziona. Anche in questo caso vi farò sapere presto come mi sono trovata.

Bene! Questo è tutto ciò che riguarda il mio shopping del weekend.
Ci tengo a dirvi ancora una piccola cosa. Inizialmente ero andata per negozi con l’idea di trovare una giacca o un giubbotto per la primavera. Non ho trovato nessuno dei due. In compenso ho scovato questi quattro prodotti. In un modo o nell’altro noi donne riusciamo SEMPRE a mettere mano al portafogli. E’ una nostra qualità innata XD

Vi saluto e vi abbraccio.

BlackCherry

4 commenti:

  1. quanto è bello il colore di quello smalto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è davvero ^_^
      In verità tutti e cinque gli smalti della collezione sono belli però ho scelto il C03 perchè, secondo me, è il più bello di tutti.

      Elimina
  2. Allora sei stata una prescelta che ha avuto l'onore di vedere gli stand quasi intonsi :)
    il rossetto e lo smalto mi piacciono da matti... io purtroppo, per ora, ho trovato ben poco di quello che mi interessava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una vera predestinata; era come se fossi rinata in quel momento XD
      Infatti, come ho detto, ho ammirato per un attimo lo stand ma giusto per poco perchè c'erano già altre ragazze che stavano puntando il MIO rossetto e il MIO smalto :D . Mi spiace se non riesci a trovare i prodotti che desideri. Purtroppo con Essence e Catrice è sempre così. Raramente si è così fortunate da trovare ciò che si vorrebbe. Ma noi amanti del make up siamo tenaci :)
      Un abbraccio

      Elimina

About Author

Footer