mercoledì 5 marzo 2014

Haute Future Catrice [Catrice Limited Edition]

Nuovo post su questi schermi e anche questa volta parliamo di una Limited Edition by Catrice. La collezione si chiama “Haute Future” e dal sito (cliccabile QUI) risulta in uscita ad Aprile-Maggio 2014. La domanda è sempre la stessa: riusciranno le nostre eroine a vederla nello stand (cavallette permettendo)? Ai posteri l’ardua sentenza.
Ovviamente vediamo prima i prodotti nel dettaglio:





-BAKED EYESHADOW:
Ombretti super scriventi di tre colorazioni intense. Possono essere applicati sia da asciutti che da bagnati, per poter creare un effetto più deciso. Per quanto siano tre colorazioni molto belle, la numero due e la numero tre mi hanno ricordato passate colorazioni di due palette Kiko. Forse non così tanto novità ma staremo a vedere.

C01 Gem Into The Future
C02 iROSEdescent
C03 Never Green Before



-HOLOGRAPHIC LINER:
Eyeliner colorato che crea un effetto iridescente sui toni del viola e dell’argento. Non so darvi dettagli sull’applicatore ma forse è un prodotto interessante per creare alcuni tipi di trucco.

C01 GaLILACxy



-IRIDESCENT TOPPER:
L’iridescent topper è un prodotto liquido sui toni del rosa-dorato per dare luminosità, può essere usato sia con gli ombretti che sulla pelle del viso o del corpo per un effetto luminoso.

C01 iROSEdescent



-BLUSH PEARLS:
Blush sui toni del rosa ma invece della solita polvere compatta il prodotto viene presentato in piccole sfere. A detta della descrizione anche questo prodotto dovrebbe contenere un composto per illuminare.

C01 iROSEdescent



-IRIDESCENT LIP COLOUR:
Rossetti, uno color albicocca e l’altro viola. Texture soffice e scriventi (da controllare ovviamente dal vivo per la scrivenza) contengono micro glitter per illuminare le labbra.

C01 Holo Is The New Yolo
C02 iROSEdescent



-ULTIMATE NAIL LACQUER:
Smalti di vario colore iridescenti.

C01 Eletrix Blue
C02 Never Green Before
C03 iROSEdescent
C04 GaLILACxy
C05 Gem Into The Future



-HOLOGRAPHIC FLAKES TOPCOAT:
Top Coat che rilascia piccole scagliette color argento per una manicure d’effetto.

C01 Holo Is The New Yolo

Sul sito di Catrice i prodotti vengono presentati come “materiali olografici e metallizzati del futuro che vengono portati nel presente”. Come avete visto i colori sono sui toni del metallizzato e con sfumature di argento, proprio per richiamare lo stile “futuristico”.
In realtà sono un po’ delusa dai prodotti della collezione, che sono minimi e anche un po’ già visti. Sinceramente non so se comprerò qualcosa, ovviamente il giudizio completo sarà una volta vista la collezione dal vivo. E voi, qualche idea in merito? Fateci sapere nei commenti.


L8D

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer