sabato 8 marzo 2014

Novità smalti Kiko [Kiko Limited Edition]



Ciao a tutti, torniamo nuovamente a parlare di prodotti in edizione limitata. Questa volta però, gli articoli in questione, riguardano solo ed esclusivamente le nostre unghie. Kiko infatti ha ben pensato di ampliare la sua già vasta gamma di colori, con due diversi tipi di smalto: i Cupcake Nail Lacquer e i Fancy Top Coat Nail Lacquer.

Vediamo entrambe le tipologie di smalto nel dettaglio.



Cupcake Nail Lacquer




Smalto con granelli a rilievo dal colore pieno, finish mat ed effetto sabbiato tridimensionale in dieci divertenti tonalità. Facile da applicare, Cupcake nail lacquer rilascia un colore subito pieno. Una volta asciutto, l’effetto dei granelli multicolore è percepibile al tatto e crea un nail look delizioso e originale. Lo smalto riproduce sulle unghie l'effetto delle decorazioni di pasticceria. Le unghie avranno un vestito di colore intenso e irresistibile.
Disponibile in dieci diverse colorazioni:

647 Gelsomino
648 Ananas
649 Albicocca
650 Pesca
651 Fragola
652 Lilla
653 Glicine
654 Anice
655 Menta
656 Pistacchio




Fancy Top Coat Nail Lacquer



Smalto con glitter multi-effetto dal finish brillante multi-colore per creare originali punti luce sulle unghie. Fancy Top Coat si applica su unghie nude o vestite da uno smalto già asciutto. La lucentezza del film e gli elementi decorativi contenuti al suo interno regalano uno straordinario effetto vetro e una nail art esclusiva.

Disponibile in dieci diverse varianti:

657 Argento
658 Oiro Rosa
659 Lilla
660 Viola Dalia
661 Magenta
662 Rosso
663 Turchese
664 Zaffiro
665 Viola
666 Nero




E come sempre, qualche piccola info.

Quantità: 11ml
Prezzo: 4.90€ (entrambe le categorie)


Trovo entrambe le tipologie molto interessanti e particolari. Conoscendomi dovrei essere più attratta dalle combinazioni Cupcake, ma vi confesso che i Fancy Top Coat non mi dispiacciono affatto. Dovrò vederli dal vivo con molta attenzione.
E voi cosa ne pensate? Li trovate interessanti? C’è qualche colore che vi colpisce più degli altri?

Vi abbraccio.

BlackCherry





Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer