venerdì 21 marzo 2014

Nuovi smalti Bottega Verde [Nails]



Ciao a tutti, finalmente è arrivata la primavera. Dopo il grigiore dell’inverno, tornano a trionfare i colori, soprattutto sulle unghie.
Catrice, Kiko, Essence, sono solo alcune delle marche che hanno lanciato nuove tipologie di smalto. Anche Bottega Verde ha pensato bene di adeguarsi e di ideare 45 nuove sfumature.

Vediamo nel dettaglio ogni singola tipologia.



Effetto Strass

La base leggermente colorata brilla di una miriade di paillettes e glitter per un effetto strass assoluto. Disponibile in quattro tonalità.

 


Smalto per unghie ultra brillante




Brillantezza assoluta, lunga tenuta, asciugatura rapida e resa del colore eccezionale, per una manicure impeccabile: sono i mini smalti ultra brillanti, disponibili nelle 30 tonalità più alla moda per unghie sempre trendy.





Jelly Sugar


La base colorata è impreziosita da piccole particelle bianche che donano alla manicure un tocco di divertente originalità. Disponibile in tre tonalità.


 



Multireflex


Una miriade di microglitter donano a questo smalto una brillantezza straordinaria per una manicure luminosissima. Disponibile in quattro tonalità.

 

Stardust



Uno smalto dal finish innovativo ad effetto mat che unisce una miriade di microglitter e particelle ad una base colorata. Dopo l’applicazione diventa opaco e al tatto rivela un effetto ruvido e granuloso proprio come quello che si avverte toccando la sabbia. Disponibile in quattro coloratissime tonalità.






Trovo che siano degli smalti molto carini. Mi interessano particolarmente i colori fluo. Inoltre, sul sito Bottega Verde, potete trovare anche alcune foto nelle quali viene mostrata la resa di questi smalti. Cliccando QUI troverete tutti gli smalti. Non dovrete fare altro che cliccare sulla tipologia che vi interessa e sotto la foto troverete la scritta “Guarda l’effetto sulle unghie”.




BlackCherry



2 commenti:

  1. sono bellini alcuni colori, peccato che abbiano poco prodotto...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo mini, c'è davvero poco prodotto considerando che costano quanto uno smalto da 11ml. Quando posso leggo sempre volentieri i post sul tuo blog perché li trovo davvero interessanti . Un bacio :-)

      Elimina

About Author

Footer