giovedì 6 marzo 2014

Review Winter Sunscreen SPF 30 – Edizione Limitata Kiko [Skin Care]



 

La review di oggi è dedicata ad un prodotto Kiko in edizione limitata. Si tratta di un prodotto 3in1: una crema protettiva , stick solare protettivo labbra e contorno occhi con SPF 30.
Coloro che seguono la nostra pagina facebook ricorderanno che avevo già anticipato questa review in data 2 febbraio. Vi invito a seguirci anche su FB perché oltre ai post riguardanti le review del blog, pubblichiamo anche notizie su eventuali “scoperte” riguardo nuovi negozi di make up, eventuali acquisti che facciamo e molto altro.

Prima di iniziare con la review, vi posto le solite info sul prodotto in questione.

Dal sito Kiko:
“L’alta protezione SPF 30, ideata per pelli chiare che si scottano spesso e si abbronzano con fatica, rende Winter Sunscreen Cream ideale in caso di sole intenso anche ad alta quota. Studiata per rispondere alle specifiche necessità della pelle in inverno, Winter Sunscreen Cream ha una formula ricca di attivi in grado di garantire una protezione completa. La crema per il viso e lo stick per le labbra e il contorno occhi donano protezione dai raggi UVA/UVB e disperdono il calore dei raggi IR-infrarossi sulla pelle, svolgendo una mirata azione antiossidante. Entrambe prevengono i segni dell’invecchiamento precoce causato da una scorretta esposizione: macchie solari, rugosità, perdita di elasticità.
Morbida e corposa, la crema di Winter Sunscreen Cream si stende con estrema facilità. L’applicazione dello stick solare protettivo su contorno occhi e labbra è agevolata dal suo profilo bombato che consente di seguire le naturali forme di contorno occhi e labbra. La crema solare protettiva è racchiusa in un pack a forma di tubo, mentre lo stick solare protettivo è contenuto all’interno della capsula avvitata al tubo stesso. In un unico pack, due prodotti da portare sempre con sé per prendersi cura di viso, contorno occhi e labbra al momento di maggior bisogno.”


Quantità:20ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 9.90€ (in promozione a 6.90€)
Reperibilità: negozi Kiko e store online
Ingredienti:



Ho acquistato questo prodotto esattamente un mese fa perché sono dovuta andare in montagna per una settimana e avevo bisogno di un prodotto che proteggesse sia labbra che viso, dal freddo. Questa crema è stata una piacevole scoperta e mi auguro che Kiko intenda integrarla nella linea permanente. Ovviamente non è necessario andare per forza in montagna per acquistare questa crema. Essa infatti può benissimo essere utilizzata in altri contesti in cui fa eccessivamente freddo. A proposito di freddo: sembra che in questi giorni abbia deciso di darci una piccola tregua, però io continuo ad utilizzare questo prodotto come stick labbra perchè dona alle labbra una piacevole idratazione.

Come ho precedentemente detto, il prodotto è 3in1. Analizziamo quindi ogni singola funzione.

Crema Viso: la texture leggera e la profumazione gradevole e fresca rendono questa crema confortevolissima.  La sua formulazione idrata perfettamente la pelle e impedisce che si formino arrossamenti e screpolature dovute al freddo.
Vi posto qui sotto la foto che mostra come vengono separati roll on e tubetto della crema.


Stick Contorno Occhi: grazie al pratico roll on il prodotto viene steso facilmente sotto gli occhi, dopodiché non dovrete fare altro che sfumarlo direttamente con le dita fino a completo assorbimento.

Stick Labbra: anch’esso facile da applicare grazie al pratico roll on. Sulle labbra rimane il classico colore bianco tipico degli stick solari protettivi, ma potete tranquillamente attenuarlo con le dita fino a completo assorbimento. Delle tre funzioni di questo prodotto, questa è quella che sto amando di più. Nonostante le basse temperature, sia montane che cittadine, le mie labbra sono rimaste perfettamente idratate e senza alcuna screpolatura.

Io spero che la review vi sia piaciuta e mi auguro possa esservi utile qualora aveste intenzione di acquistare questo prodotto.

Vi mando un grosso bacio.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer