domenica 6 aprile 2014

Acquisti del Weekend [Haul]




Ciao a tutti, eccomi qui pronta a mostrarvi gli acquisti della giornata. L’intenzione era di acquistare semplicemente una cipria e un paio di matite per le sopracciglia. Poi ovviamente quando ci si ritrova di fronte ai vari stand cosmetici si perde totalmente la nozione del tempo, della misura, del portafogli, della personalità, della responsabilità e chi più ne ha più ne metta.
Detta così sembra quasi che io abbia speso una fortuna, ma non è così perché tutti i prodotti che vedrete fanno parte delle aziende Catrice ed Essence i cui prezzi sono assolutamente low cost.

Vediamo quindi tutti gli acquisti di oggi.

La tanto amata cipria All about matt Essence di cui ho già postato una review. 


Per chi segue il blog, sa che io ormai amo questa cipria alla follia e se ne trovassi dieci nello stand le comprerei tutte per non restare mai senza. Purtroppo ne era rimasta solo una (questa dolce piccolina aspettava me ^____^) . Un piccolo aggiornamento per chi non ne fosse a conoscenza. La versione in polvere libera è stata ritirata dal mercato, ma se amate questa versione sappiate che anche Catrice ne ha una tra i suoi prodotti della linea permanente. Vi lascio QUI il link in modo che possiate avere tutte le info necessarie.


Parliamo sempre di Essence. Finalmente, dopo aver cercato in quasi tutti gli stand di Milano, sono riuscita a trovare le nuove Gel EyePencil.   




Trovare queste matite è stata una vera e propria impresa. Alcuni stand ne erano totalmente sprovvisti perché non avevano ancora lo spazio sufficiente per le novità primaverili, altri invece avevano rifornito i vari stand con tutti i nuovi prodotti, ma non avevano queste matite. E poi, ovviamente, c’erano loro, gli stand che io odio di più in assoluto. Quelli che hanno i prodotti, sia nuovi che non, usati, testati ma soprattutto lasciati lì come se fosse passato un tornado. Inutile dire che tra i prodotti testati c’erano anche loro, le Gel Eye Pencil. Scusate ma ho preferito lasciarle lì ed aspettare di trovarne altre in condizioni migliori.
Sulla questione “condizioni in cui vengono lasciati i vari stand Essence e Catrice” si potrebbe aprire un dibattito che andrebbe avanti per anni, ma non è questo il post adatto per farlo.
I colori delle Gel EyePencil sono tutti molto belli, ma io ne ho acquistati solo due, ovvero i colori che più mi hanno incuriosita: il verde e il grigio. 


Le proverò quanto prima e spero di non restarne delusa.


Sempre di Essence, ho voluto acquistare il Glow Tinted -  balsamo labbra luminoso. 



Secondo quanto dice il sito, il balsamo lascia un leggero velo di colore sulle labbra e contemporaneamente le idrata e le ammorbidisce. Delle tre tonalità disponibili ho scelto la 01 Light Up!


Vi farò sapere presto se è un prodotto valido o meno.

Ultimo prodotto Essence. E’ arrivata la dolcissima limited edition Cookies & Cream di cui vi avevamo già  mostrato i prodotti. Solo a vedere lo stand della collezione c’è da ingrassare 10 kg. Dolci, muffin, biscotti, panna montata… un vero e proprio attentato alla linea.  Vi lascio QUI il link al post dove potrete vedere tutti i prodotti. Io ho voluto acquistare solo il blush perché mi è piaciuto davvero tanto. E’ un arancio veramente molto bello e molto pigmentato.



Ho avuto modo di provare il tester perché miracolosamente lo stand era ancora in perfette condizioni soprattutto per il fatto che la commessa aveva appena finito di allestirlo. E’ già la seconda volta che mi capita di vedere uno stand appena fornito. Ogni tanto capitano anche queste piccole fortune J

Ultimo prodotto, ma non ultimo perché è stato il primo verso cui mi sono precipitata appena entrata alla Coin, è una matita Catrice. Si tratta della Eye Brow Stylist ed è una matita per sopracciglia disponibile in tre tonalità. 





La mia è la 030  Brow-n-eyed Peas. 


Mi sono resa conto di non aver postato una review a proposito di questa matita e mi dispiace non averlo ancora fatto perché è davvero ottima per riempire e delineare le sopracciglia, anche quelle più disgraziate come le mie. Rimedierò al più presto. Potete contarci.

Questi dunque sono tutti gli acquisti della giornata. Mi auguro che il post vi sia piaciuto e vi possa essere utile per qualche futuro acquisto.
Un abbraccio.

BlackCherry


Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer